Juventus, è fatta per Zidane: firma dopo il Mondiale

Importanti novità arrivano sul futuro della panchina della Juventus e su Zinedine Zidane. Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe tutto fatto per il francese che firmerà il suo contratto subito dopo il Mondiale.

Juventus, è fatta per Zidane: accordo ad un passo

La Juventus non sta vivendo il suo miglior momento di forma e di risultati e, come solito fare nel mondo del calcio, la responsabilità sta ricadendo tutta su Massimiliano Allegri che è oggetto di critiche in queste ultime settimane.

La mancata qualificazione agli ottavi di Champions è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con il mondo Juve che a gran voce chiede l’esonero di Massimiliano Allegri. La dirigenza della Vecchia Signora è però ad oggi divisa tra chi vuole continuare con il livornese e con chi no, ma l’importante penale da pagare in caso di esonero costringe di fatti il club bianconero a continuare a dare fiducia ad Allegri ed al suo staff.

Non solo questo. Dietro la decisione della Juventus di dare ancora fiducia ad Allegri ci sarebbe anche un’importante svolta in merito al futuro di Zidane, che era il prescelto ed il preferito per sostituire l’attuale tecnico bianconero. Stando nel ultime notizie, infatti, Zinedine Zidane è pronto a tornare ad allenare, con la firma che potrebbe essere riposta sul contatto subito dopo il Mondiale, in occasione dell’inizio del calciomercato invernale.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ZInedine Zidane, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Zinedine Zidane, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, sfuma Zidane: ecco con chi firmerà

Il sogno di vedere Zinedine Zidane sedersi ed allenare sulla panchina della Juventus sembrerebbe essere definitivamente sfumato. Più volte i bianconeri hanno provato a convincere il francese a guidare il club di Torino, ma la volontà dell’ex Real Madrid era una ed una sola, e presto verrà accontento.

Stando a quanto riportato da Sergio Valentin sul proprio profilo Twitter, Zinedine Zidane diventerà infatti il nuovo allenatore della Nazionale francese, sostituendo Didier Deschamps alla guida dei Les Blues qualsiasi sia il risultato ottenuto dall’ex Juventus e Marsiglia nella prossima spedizione Mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Zidane: occhio al Manchester United 

Calciomercato, Zidane allenerà la Francia: niente Juventus

Sembra essere oramai cosa fatta, mancano davvero solo le firme sui contratti: nel gennaio 2023 Zinedine Zidane verrà ufficializzato come nuovo allenatore della Nazionale francese, con la Juventus che rimarrà di conseguenza a mani nuove nonostante gli innumerevoli tentativi fatti.

La volontà del francese era nota già da tempo, e l’opzione bianconera, a questo punto, non sembra averlo mai realmente interessato.

LEGGI ANCHE>>> Zidane alla Juventus, arriva l’annuncio di Henry

Zinedine Zidane, ct Francia - stopandgoal.com (La Presse)
Zinedine Zidane, ct Francia – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy