Juventus, Allegri deluso: trovato il colpevole, escluso definitivamente

La sconfitta per 5-1 contro il Napoli ha acuito i problemi della Juventus. Massimiliano Allegri è pronto alla rivoluzione totale già dalla sfida di giovedì in Coppa Italia contro il Monza e questa volta non sarà clemente con i calciatori.

Il pokerissimo degli azzurri di Luciano Spalletti è stato troppo pesante per pensare alla rincorsa Scudetto come un obiettivo raggiungibile o perseguibile. Ora ci sono altre situazioni da tenere sotto controllo e provare a risolvere il prima possibile per ristabilire l’assetto tecnico e tattico della squadra. Il recupero di qualche top player, poi, sarà fondamentale per il prosieguo della stagione.

Juventus Alex Sandro
Juventus Alex Sandro

Juventus, Allegri deluso dal titolare: lo manda in panchina

In casa Juventus ci sono tantissimi problemi da risolvere. Il calciomercato in entrata non basterà alla società e al tecnico per porre fine ai problemi strutturali della rosa. Continuare con tutti questi calciatori potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

Ci sono i campioni come Federico Chiesa che continueranno a fare bene e a portare fantasia, gol e vittorie. E calciatori che non sempre riescono ad essere al top e a dare il meglio di partita in partita.

Secondo le ultime notizie, Massimiliano Allegri è pronto alla rivoluzione interna per la Juventus: fa fuori il titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Alex Sandro va in panchina: Allegri non lo perdona

Alex Sandro è il primo nome sulla lista dei “cattivi” della Juventus di Massimiliano Allegri. Il difensore brasiliano non si è ben adattato ai nuovi dettami tecnico-tattici della squadra bianconera ed è sembrato l’anello debole delle ultime uscite.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la situazione di Alex Sandro con la Juventus è da tenere sotto controllo. Già giovedì sera in Coppa Italia contro il Monza andrà in panchina. E non è detto che poi torni ad essere titolare sino alla fine della stagione. Questa sarà la prima mossa di Allegri per provare a mettere una pezza ai problemi della rosa che ha bisogno di solidità e concentrazione.

A fine anno, poi, con il contratto in scadenza a giugno, saluterà a parametro zero i bianconeri per vivere un’ultima avventura in un altro club.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Allegri esonerato, chi firma

Alex Sandro Juventus
Alex Sandro Juventus

Juventus, Alex Sandro in panchina: gioca Gatti

Allegri ha deciso di escludere Alex Sandro dalla lista dei titolari: al suo posto giocherà Gatti. Il difensore brasiliano non ha garantito la giusta qualità al reparto difensivo bianconero e non sarà più il titolare della difesa.

Con Gatti titolare Allegri spera di ritrovare la grinta giusta per migliorare il reparto difensivo. L’obiettivo principale del tecnico è quello di non subire gol e chiede attenzione massima in vista del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: arriva un colpo dalla Serie B, le conferme

Gatti Juventus
Gatti Juventus
Impostazioni privacy