Juventus, colpo dalla Serie B: vinto il derby, si chiude ❌

La Juventus sta iniziando a studiare il futuro: il calciomercato porta i giovani. I bianconeri hanno già messo in moto la squadra mercato che può essere determinante in vista del futuro.

Le cessioni in casa Juventus potrebbero essere molto importanti. Massimiliano Allegri ha chiesto di tenere alto il valore della rosa e la nuova società si è messa alla ricerca dei giovani talenti che stanno stupendo in giro per il mondo. Le mosse giuste possono arrivare anche dalla Serie B, con i migliori talenti del calcio nostrano pronti a mettersi in mostra.

Juventus Bernabe
Juventus Bernabe

Calciomercato Juventus: obiettivo migliorare il centrocampo

Il futuro della Juventus passa necessariamente dalle mosse di calciomercato. La sconfitta, sonora e roboante, contro il Napoli per 5-1 ha riaperto ferite importanti nel club bianconero che, ora, vuole migliorare la rosa e acquistare i giovani talenti del calcio italiano ed europeo.

La Juventus sta iniziando a pianificare il futuro. Ci sono ancora diverse situazioni in bilico e tante opportunità da poter mettere a segno. La nuova dirigenza ha le idee chiare su come investire nelle nuove sessioni di calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus  punterà soprattutto sui giovani che si stanno mettendo in mostra. Le opzioni certamente non mancano e la volontà di migliorare la squadra potrebbe permettere l’acquisto di nuove stelle già nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, occhi su Bernabé del Parma

La Juventus ha messo nel mirino Adrien Bernabé del Parma. Il centrocampista 2001 è arrivato in Italia a parametro zero dal Manchester City e si sta mettendo in mostra con prestazioni di altissimo livello nel campionato cadetto. Ha numeri molto importanti, è un calciatore molto giovane con tante chance di poter giocare in Serie A ad alti livelli.

La Juventus ha deciso di tentare l’all-in sul talento Bernabé e provare ad acquistarlo. I bianconeri hanno iniziato a studiare il futuro e i giovani talenti sono sotto la lente d’ingrandimento.

La Juventus potrebbe chiudere il colpo Bernabé anche nei prossimi giorni per anticipare la concorrenza in Serie A che si sta facendo serrata e vede un altro club molto interessato al talento classe 2001.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus: via Cuadrado, ecco dove

Bernabe Juventus
Bernabe Juventus

Juventus su Bernanbé: c’è anche il Torino, le cifre

La Juventus non è l’unico club italiano interessato a Bernabé. C’è anche il Torino, con Juric che sta spingendo sull’acceleratore con Vagnati per provare a beffare la Juventus e vincere il derby per portarlo immediatamente in maglia granata.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, il Torino sta tentando l’accelerata decisiva. Il Parma non vorrebbe cedere il calciatore classe 2001 se non per cifre molto importanti. Il club emiliano, infatti, chiede tra i 15 e i 20 milioni per poterlo cedere con effetto immediato e a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: Allegri out? I dettagli

Calciomercato Juventus Bernabe
Calciomercato Juventus Bernabe
Impostazioni privacy