Lazio, doccia fredda per Sarri: l’annuncio su Immobile

Ancora brutte notizie arrivano per i tifosi della Lazio e tutti i fantallenatori, visto che Ciro Immobile si è nuovamente fermato dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per più di un mese.

Il bomber biancoceleste è stato infatti costretto ad uscire al 15′ del primo tempo per quella che è sembrata essere una preoccupante ricaduta muscolare, lasciando il posto in campo a Pedro.

Infortunio Immobile Lazio
Infortunio Immobile Lazio

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare importanti e dettagliati aggiornamenti sulle condizioni del 17 laziale dopo approfonditi aggiornamenti, ma le dichiarazioni di Sarri nel post partita sull’infortunio di Immobile non lasciano presagire nulla di buono. 

Lazio, altro stop per Immobile: si attendono novità

La Lazio ha vinto una sfida tutt’altro che semplice contro il Sassuolo, ma quello di Reggio Emilia si è mostrato essere un pranzo domenicale agrodolce per i biancocelesti visto che Ciro Immobile è stato costretto ad uscire a pochi minuti dall’inizio della partita a causa di un infortunio che ha visto coinvolto nuovamente il flessore, lo stesso muscolo che loro ha costretto a saltare gran parte della prima stagione.

Il tifo laziale si è immediatamente allarmato così come anche Maurizio Sarri che, ad oggi, in rosa non ha ancora nessun giocatore che possa sostituire nell’undici titolare il 17 quando è assente.

Nelle prossime ore, a seguito di aggiornamenti, arriveranno sicuramente notizie ufficiali e più dettagliate sulle condizioni di Immobile, ma al momento sono state fatte già le prime diagnosi, a partire dallo stesso Sarri che al momento del cambio ha immediatamente parlato con Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Immobile si ferma di nuovo per infortunio: le parole di Sarri

Preoccupano e non poco le condizioni di Ciro Immobile, uscito al 15′ del primo tempo della sfida contro il Sassuolo molto probabilmente per una distrazione al flessore.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita del Mapei Stadium, Maurizio Sarri ha cercato di fare chiarezza sulle condizioni di Immobile dopo l’infortunio, svelando anche quelle che sono state le prime ed immediate sensazioni del capitano biancoceleste dopo aver avvertito il problema:

“Come sta Immobile? Ha chiesto immediatamente il cambio, ma era abbastanza sereno, quindi credo non sia nulla di grave. Aspettiamo comunque gli esami, visto che si parla di un problema muscolare.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per James Rodriguez, torna in Europa in prestito

Infortunio Immobile Lazio annuncio Sarri
Infortunio Immobile Lazio annuncio Sarri

Infortunio Immobile: il dott.Rodia fa una prima diagnosi

Oltre alle dichiarazioni di Sarri, anche il medico sociale Fabio Rodia ha parlato delle condizioni di Immobile dopo il suo infortunio, facendo una prima diagnosi sul problema che ha colpito il capitano della Lazio intervenendo ai microfoni di LazioStyleRadio:

“Immobile ha avuto una distrazione del flessore. Si è fermato subito, quindi speriamo che le conseguenze siano minime, ma ci servono 48/72 ore per capire le sue reali condizioni. Speriamo solo che il cambio abbia limitato il trauma distrattivo.”

LEGGI ANCHE>>> Sassuolo Lazio: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Infortunio Immobile condizioni
Infortunio Immobile condizioni
Impostazioni privacy