Lazio: offerta irrinunciabile, Milinkovic Savic va via subito

Il calciomercato di gennaio può essere decisivo per l’addio di Milinkovic Savic dalla Lazio e anche dalla Serie A. Perché è un potente club straniero che ha deciso di investire sul centrocampista serbo che ormai in Italia è considerato uno dei migliori, lo sta confermando anche in giro per il mondo.

Il centrocampista della Lazio ha svolto un grande Mondiale con la Serbia, confermando di essere ormai di livello top al mondo. Per questo motivo tante squadre si sono interessate, ma la Lazio con Lotito ha sempre sparato alto. Il presidente biancoceleste chiede 100 milioni per lasciarlo partire subito. Una cifra che però sembra fuori mercato per tuti.

Calciomercato Milinkovic Savic Newcastle Lazio 60 milioni
Calciomercato Milinkovic Savic Newcastle Lazio 60 milioni

Perché resta il fatto che Milinkovic Savic ha 28 anni e il suo contratto è in scadenza nel 2024. Per questo motivo sembra difficile pensare che qualche squadra decida di investire sul giocatore in questi mesi a queste cifre. Può essere un rischio però per la Lazio perché tra pochi mesi avrà soltanto 1 anno di contratto con il club italiano.

Lazio: offerta per Milinkovic Savic

La possibilità che la Lazio perda a 0 Milinkovic Savic nel 2024 è alta. Perché Lotito dovrà calare le pretese o resterà fregato per il suo centrocampista. Il giocatore non sembra avere tutta questa voglia di rinnovare, viste le alte offerte che stanno arrivando direttamente al giocatore e al suo agente.

Anche questa stagione sta trascinando il proprio club con giocate decisive, gol e assist. Perché in Serie A ormai fa la differenza e si impone di continuo come un vero top player. Intanto, arriva l’offerta per gennaio, perché c’è il Newcastle che vuole comprare subito Milinkovic Savic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio: il Newcastle si fa avanti per Milinkovic Savic

Interessamento del Newcastle per Milinkovic Savic con un’offerta pronta da 60 milioni di euro alla Lazio e un maxi stipendio da 7 milioni netti a stagione per il giocatore. Inoltre, ci sarebbe un bonus alla firma di Milinkovic Savic con il Newcastle di 12 milioni.

Per Lotito continua a non essere sul mercato di gennaio, ma il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe cambiare le carte in tavola. A riportarlo è Il Messaggero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco il nuovo attaccante

Calciomercato Milinkovic Savic Newcastle Lazio
Calciomercato Milinkovic Savic Newcastle Lazio

Milinkovic Savic Newcastle: il giocatore convince la Lazio

Decisiva potrebbe essere la volontà del calciatore serbo, che potrebbe spingere la Lazio a convincerlo a lasciarlo andare. Il calciatore è pronto ad una nuova avventura e l’offerta arrivata dalla Premier League potrebbe essere quella giusta, perché il Newcastle offre tanto a Milinkovic Savic a livello economico e da quando è arrivato lo sceicco il progetto sembra essere definitivamente decollato. Il Newcastle è al terzo posto di Premier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: oltre 100 milioni per Vlahovic

Milinkovic Savic Newcastle Lazio
Milinkovic Savic Newcastle Lazio
Impostazioni privacy