Calciomercato, bomba Cancelo: sarà lui il nuovo terzino, colpaccio all’improvviso 🔥 

L’ipotesi di calciomercato, rivelata dall’estero, rappresenta una vera e propria bomba di calciomercato: è Joao Cancelo il terzino scelto.

Sono diversi i rumors emersi in merito alla posizione del terzino nel club che, di recente, ha riscontrato non pochi problemi per quanto riguarda le corsie e le ipotesi del presente e del futuro, sulle fasce.

Calciomercato Joao Cancelo - Stopandgoal.com
Calciomercato Joao Cancelo – Stopandgoal.com

Tant’è che il tecnico italiano non reputa più nessuno indispensabile per il ruolo di terzino e, la duttilità del fuoriclasse portoghese, permetterebbe alla stessa società di assicurarsi il terzino dell’oggi e del domani, per entrambi i lati difensivi.

Calciomercato, colpaccio Cancelo: destinazione incredibile

C’è l’Italia nel destino di Joao Cancelo e il motivo passa dal tecnico che lo ha scelto, come nuovo terzino per il proprio club.

Dopo aver indossato le maglie di Juventus e Inter in passato, prima della consacrazione dell’essere uno dei migliori terzini in circolazione, ecco che arriva una nuova importantissima occasione per Cancelo che, a fine stagione, potrebbe salutare il Manchester City.

Molto dipende dalle cifre economiche perché solo di fronte ad un’offerta dal valore economico importante, il City lo lascerà partire. E infatti, ad essersi messo in testa di prendere Cancelo, è il Real Madrid: colpo di calciomercato a sorpresa quello che può piazzare Carlo Ancelotti, tecnico italiano pronto ad affidargli le “chiavi” delle corsie laterali, al Santiago Bernabeu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, colpo Cancelo: bomba dalla Spagna

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Real Madrid, con il colpo Cancelo per la difesa. I Blancos, infatti, hanno bisogno di un cambio generazionale per le corsie e, considerando il futuro incerto non solo di Mendy, ma anche di Carvajal, il nome indicato alla dirigenza da parte di Carlo Ancelotti, è proprio quello dell’asso portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Cancelo

Cancelo Real Madrid – Stopandgoal.com

Cancelo primo nome per la difesa: Hakimi e Theo solo sogni per il Real Madrid

Nella lista di Ancelotti erano stati inseriti anche i ritorni di Hakimi e Theo Hernandez al Real Madrid, ma PSG e Milan non hanno intenzione di perderli. E loro stessi, potrebbero non accettare l’idea di essere al Real solo adesso, volendo continuare la carriera altrove. Cancelo invece, potrebbe essere l’idea a sorpresa per il Real Madrid. Molto, anzi tutto, dipenderà dalle volontà economiche del City che solo di fronte ad una cifra folle andrà a cedere il proprio terzino. L’attuale cifra economica per lui è di circa 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo grosso per la fascia: fatta per Joao Cancelo

Joao Cancelo – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy