Calciomercato: stanno comprando Cancelo

La prossima estate si prospetta essere una delle più calde degli ultimi anni. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, infatti, il club è pronto a chiudere per l’acquisto di Joao Cancelo.

Calciomercato, sta arrivando Cancelo: è lui il colpo da Champions

Joao Cancelo sta stupendo tutti in questo inizio di stagione con il Manchester City, mettendo in mostra tutte le sue caratteristiche, non che comunque ce ne fosse bisogno in precedenza. Quest’anno però il portoghese sembra abbia compiuto un importante salto di qualità, che lo ha reso di fatto un giocatore completo.

La cura Pep Guardiola ha funzionato, e Joao Cancelo in tre anni di Manchester City è diventato tutto tranne che un terzino. Mediano, mezz’ala, ala, trequartista, insomma, il portoghese oramai può ricoprire qualsiasi ruolo ed il tecnico dei Citizens ci ha visto lungo, facendolo diventare un vero e proprio rimpianto per la Juventus che, nell’estate del 2019, lo lasci partire per “soli” 55 milioni di euro.

Dopo stagioni ad altissimo livello con la maglia del Manchester City, il terzino portoghese ha attirato su di sé l’attenzione di diverse avversarie dei Citizens in Champions League. Stando  infatti a quanto riportato da ‘As‘, il Real Madrid proverà a portare in Spagna Joao Cancelo nel prossimo calciomercato estivo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Cancelo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Joao Cancelo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Il Real punta Cancelo: le cifre dell’operazione

Per il Real Madrid è giunto il tempo di rinnovarsi visto che molti senatori ne avranno ancora per poco con la maglia dei Blancos.  L’obiettivo di Carlo Ancelotti è dunque quello di portare volti nuovi in casa Real, ovviamente all’altezza di quelli che potrebbero lasciare o comunque mettersi semplicemente da parte.

Dopo Tchouameni il Real potrebbe dunque continuare con la sua politica di ringiovanimento l’estate prossima, con un Carvajal che rischia di perdere il posto a discapito di uno dei terzini, se non il terzino, più forti al mondo. Nel prossimo calciomercato estivo il Real cercherà infatti di portare a Madrid Joao Cancelo, cercando di convincere il City a lasciarlo partire per una cifra che oscilli tra i 40 ed i 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Kvaratskhelia, la rivelazione di Giuntoli: tifosi spiazzati, va in un’altra big

Calciomercato, non solo Cancelo: altro colpo per il Real dal City

L’idea dei Blancos è chiara: allestire la miglior rosa possibile per affrontare al meglio i prossimi anni in Liga ed i Champions League. Oltre a Joao Cancelo, infatti, nella sessione estiva di calciomercato del 2024 il Real Madrid farà partire con il Manchester City l’operazione per Erling Haland, così da sostituire con il miglior attaccante in circolazione il prossimo pallone d’oro: Karim Benzema.

LEGGI ANCHE>>> Milan, Pioli annuncia un infortunio: l’ha fatto in conferenza stampa

Joao Cancelo, calciomercato Real Madrid- stopandgoal.com (La Presse)
Joao Cancelo, calciomercato Real Madrid- stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy