Calciomercato, colpo grosso per la fascia: fatta per Joao Cancelo

Calciomercato, il futuro di Joao Cancelo si sta già delineando: il portoghese è pronto a dire addio al Manchester City. L’attuale numero 7 di Pep Guardiola è il miglior esterno al mondo in circolazione e tutte le big sono nuovamente interessate a lui.

Calciomercato, futuro Joao Cancelo: le ultime

Joao Cancelo può diventare il colpo di calciomercato del nuovo anno. Il campione portoghese sta cercando nuove avventure per il futuro e si è aperta la grande opportunità anche per i top club. Il suo nome è stato accostato già in passato a diverse big e ora potrebbe essere il momento giusto per provare una nuova avventura.

Il futuro di Joao Cancelo è l’affare che fa impazzire già i tifosi. Un calciatore con tali qualità potrebbe aumentare a dismisura le possibilità di ogni società di raggiungere obiettivi di gloria. Con Pep Guardiola ha accresciuto ancora di pià il suo valore ed è diventato il più forte del mondo nel suo ruolo.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Joao Cancelo al Manchester City è più probabile che mai. Il portoghese sarebbe perfetto per accompagnare qualsiasi bomber, anche per un suo percorso di crescita ulteriore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Cancelo Real Madrid
Joao Cancelo Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Futuro Joao Cancelo: addio Manchester City, c’è il Real Madrid

Joao Cancelo lascia il Manchester City in estate per il Real Madrid. Il fenomeno portoghese sta valutando con cura il suo futuro ma le sue intenzioni sono quelle di dire addio al club inglese dopo i movimenti offensivi che ha messo /e sta mettendo) in pratica Pep Guardiola.

Secondo quanto riferisce AS, Joao Cancelo ha chiesto la cessione al Manchester City. Il portoghese vuole provare una nuova avventura e sta pensando di dire addio al City con effetto immediato.

Guardiola ha dato il via libera alla cessione di Joao Cancelo, ma solo se dovessero arrivare offerte congure al suo valore. Ha il contratto in scadenza nel 2027 e un valore enorme, che sfiora i 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Manchester City: ecco il colpo Kvaratskhelia

Joao Cancelo al Real Madrid: l’ultima follia di Perez

Il futuro di Joao Cancelo potrebbe essere al Real Madrid. Al Manchester City ha raggiunto un valore incredibile ed è pronto a continuare a crescere sia dal punto di vista personale che di squadra. Vuole vincere la Champions League e passare al Real Madrid sarebbe l’ultimo step di primissimo livello nella sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Manchester City: Guardiola pesca in Serie A 

Real Madrid Joao Cancelo
Real Madrid Joao Cancelo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy