Calciomercato: Luis Enrique torna ad allenare un club, firma subito

Importanti notizie che riguardano la firma di Luis Enrique con un nuovo club dopo anni. Perché l’ex Barcellona, dopo aver guidato per anni la Nazionale della Spagna come commissario tecnico, adesso è pronto ad una nuova panchina.

Dopo essere stato l’allenatore di Roma e Barcellona ora è pronto ad una nuova avventura con un club. Perché per diversi anni ha scelto di accettare la proposta della Spagna come ct, ma adesso è tutto finito.

Calciomercato Luis Enrique Chelsea
Calciomercato Luis Enrique Chelsea

Il momento del Chelsea non è per niente dei migliori e per questo motivo potrebbe arrivare un cambiamento da parte del club londinese che non è felice dell’operato dell’attuale allenatore che potrebbe essere cambiato per fare spazio ad un tecnico importante che è pronto a tornare.

Calciomercato: Luis Enrique torna in panchina

Perché la Spagna ha deciso di avviare un nuovo progetto con De La Fuente e interrompere i rapporti con Luis Enrique che ha deluso con la Spagna al Mondiale 2022 in Qatar.

Per lui però potrebbe già aprirsi una nuova occasione importante.
Ci sono diverse squadre di club che si stanno già attivando pensando di cambiare in vista del futuro, ma c’è una società in particolare pronta a svoltare il prima possibile visti i recenti pessimi risultati. Già c’è stato un esonero in stagione e potrebbe arrivarne anche un altro.

Il Chelsea pensa di esonerare Potter per prendere Luis Enrique come nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea: esonero Potter, arriva Luis Enrique

Il Chelsea potrebbe presto esonerare Potter e affidare la panchina a Luis Enrique. Perché l’attuale allenatore preso dal Brighton ha deluso da quando è arrivato. Infatti, dall’esonero di Tuchel la nuova proprietà che ha acquistato il Chelsea si aspettava un cambio di rotta, che però non è arrivato. Il club inglese si trova ancora al 10 posto con 28 punti soltanto e la zona Champions League è sempre più distante, non sarà facile rimontare, ma si potrebbe provare ad arrivare in Europa con un cambio di mentalità.

La scelta del Chelsea potrebbe essere quella di esonerare Potter e puntare su Luis Enrique come nuovo allenatore. Il tecnico spagnolo dopo la delusione Mondiale è pronto a trovare nuovi stimoli andando ad accettare una nuova panchina. Presto potrebbe arrivare la svolta definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini arrabbiato, la verità

Luis Enrique Chelsea
Luis Enrique Chelsea

Chelsea: Luis Enrique in panchina

Nelle prossime ore possono arrivare decisioni importanti del Chelsea con Luis Enrique scelto come nuovo allenatore. Il club in panchina in questo momento ha Potter e potrebbe essere cacciato da un momento all’altro. L’ultima partita è arrivata una vittoria, ma il momento del Chelsea era davvero terribile e per questo motivo la società potrebbe pensare di cambiare il prima possibile approfittando dei vari allenatori svincolati come Luis Enrique.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: Nicola trova il colpevole

Luis Enrique Chelsea
Luis Enrique Chelsea Potter
Impostazioni privacy