Atalanta: Gasperini arrabbiato, la verità

L’Atalanta di Gasperini batte 8-2 la Salernitana di Nicola. Un match incredibile a Bergamo per la 18esima giornata di Serie A. Il club atalantino è tornata a vincere in maniera importante come un tempo.

Ora la squadra incomincia nuovamente a girare e lo stesso Gasperini è tornato a sorridere per quello che ha visto in campo. Il 2023 per l’Atalanta potrebbe essere cambiato con anche i nuovi acquisti che si sono sbloccati.

Gasperini Atalanta
Gasperini Atalanta

L’Atalanta di Gasperini è tornata a vincere e convincere, con bel gioco e qualità. Adesso ci sono importanti notizie che arrivano direttamente dall’allenatore.

Atalanta Salernitana: le parole di Gasperini

Al termine di Atalanta Salernitana sono arrivate le parole di Gasperini a Dazn:

“Quando fai un risultato così accetti anche i gol subiti, non sono arrabbiato sui gol presi, ma in quel momento non mi è piaciuto quanto si è visto in fase difensiva. Quando fai questo tipo di risultato è normale andare indietro nei ricordi. Ora capiamo se abbiamo continuità come in passato visti i risultati che si sono visti. Scalvini sarà importante per la Nazionale”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta: Gasperini rilancia la fiducia

Adesso l’Atalanta è tornata a dare fiducia a Gasperini. Perché in un momento della stagione si parlava dell’esonero anche dell’attuale allenatore bergamasco che ora è tornato ad essere il centro del progetto del club atalantino. La vittoria per 8-2 ha dato grande fiducia a tutto l’ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: calciatore infortunato, pessime notizie

Gasperini Atalanta Salernitana
Gasperini Atalanta Salernitana
Impostazioni privacy