Salernitana: Nicola trova il colpevole dopo l’Atalanta

La Salernitana subisce una pesante sconfitta contro l’Atalanta per 8-2. La partita di Serie A della 18esima giornata potrebbe essere stata decisiva per il club allenato da Davide Nicola. L’ultima sconfitta sarebbe stata decisiva per il suo esonero.

Atalanta Salernitana è finita 8-2 e Nicola potrebbe pagarne le spese. E’ stata una delle peggiori sconfitte della storia del club campano in Serie A e arriva nel peggior momento possibile.

Nicola Atalanta Salernitana
Nicola Atalanta Salernitana

La Salernitana di Nicola ha perso e potrebbe essere decisiva per l’esonero dell’allenatore. Perché il club campano erano da 5 giornate che non vinceva e ora sembra essere finita per lui dopo l’ennesimo ko, questo però non piace assolutamente al presidente.

Atalanta Salernitana: le parole di Nicola

Ai microfoni di Dazn sono arrivate le parole di Davie Nicola dopo Atalanta Salernitana:

“Non è credibile fare un’analisi dopo una sconfitta del genere, è sbagliato atteggiamento e non si è stati squadra in campo. E’ solo il lavoro che permette di migliorarti. Dispiace per i tifosi, noi possiamo fare molto meglio. C’è stata superficialità. Dobbiamo mantenere sempre alto il livello in Serie A. Non bisogna perdere la voglia di migliorarsi, non mi importa della classifica. Non parlo di mercato, io penso di avere la fiducia della società e io ho grande fiducia a loro. Darò il massimo per questo club finché resterò, sono convinto di dare tutto e farlo al massimo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana: Nicola verso l’esonero

Momento difficile per la Salernitana che può decidere di esonerare Nicola dopo questo pesante ko. Il presidente sta pensando di cacciare l’allenatore dopo la brutta sconfitta con l’Atalanta e già c’è il nome per il sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: calciatore infortunato, pessime notizie

Nicola Atalanta Salernitana
Nicola Atalanta Salernitana
Impostazioni privacy