Calciomercato Juve: arriva dalla Roma: incontro con l’agente, ecco quando firma

Settimana chiave per il calciomercato Juve. Quando si insedierà il nuovo Cda, che nominerà il nuovo presidente, i bianconeri potrebbero entrare in scena e chiudere per il giocatore della Roma.

Può essere il giallorosso il regalo per Allegri. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’affare di calciomercato per il calciatore di proprietà della Roma.

calciomercato juve roma
calciomercato juve roma

Si muove il calciomercato della Juventus con Cherubini a lavoro per rinforzare la rosa di Allegri. Nelle ultime ore è uscito fuori nuovamente il nome del calciatore di proprietà della Roma.

Calciomercato Juve: il nuovo rinforzo arriva dalla Roma

La sconfitta contro il Napoli ha fatto scattare un campanello d’allarme all’interno della Juventus. La nuova dirigenza, che sarà ufficializzata mercoledì 18 gennaio 2023 con l’assemblea del nuovo Consiglio d’amministrazione che nominerà il nuovo presidente, potrà dare l’ok per la chiusura di alcune trattative di mercato. Cherubini è a lavoro per trovare rinforzi e portarli alla corte di Allegri. Ecco chi può arrivare dalla Roma.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Allegri è pronto ad accogliere alla Juventus Smalling della Roma. Il centrale inglese, che ha il contratto in scadenza nel 2023, non ha ancora rinnovato con i giallorossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma: su Smalling c’è la Juve

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare i dettagli relativi all’affare di mercato che vede coinvolto Smalling e la Juventus. La trattativa può entrare nel vivo nelle prossime settimane ed essere poi ufficializzata a fine stagione. Il giocatore, infatti, può rappresentare un investimento a costo zero per i bianconeri, visto che ha il contratto con la Roma in scadenza.

L’agente dell’ex Manchester United, James Featherstone giovedì scorso ha incontrato il general manager della Roma Tiago Pinto. Purtroppo c’è una distanza notevole tra domanda e offerta. Smalling vuole un biennale da 3,5 milioni; i giallorossi vorrebbero diminuire l’ingaggio. Ecco perché la Juventus potrebbe inserirsi in questo affare e beffare la Roma, portando in bianconero Smalling a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, è gelo: il CDA caccia Allegri, già scelto il sostituto 😱

calciomercato roma rinnovo smalling
calciomercato roma rinnovo smalling

Smalling alla Juve, beffate Roma e Inter

Il calciatore nelle scorse settimane è stato accostato anche all’Inter che aveva avuto dei contatti con l’agente. La Juventus è pronta a chiudere per Smalling della Roma: la firma dell’inglese può arrivare la prossima stagione, a parametro zero.

Il giocatore può essere un rinforzo d’esperienza e qualità per la retroguardia bianconera che ha mostrato già grandi limiti. Ecco perché Allegri ha già dato il suo placet per la chiusura dell’operazione. L’accordo potrà essere raggiunto già a gennaio per poi ufficializzare tutto quando si aprirà la sessione estiva di calciomercato 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri deluso: trovato il colpevole, escluso definitivamente

smalling juventus calciomercato roma
smalling juventus calciomercato roma
Impostazioni privacy