Calciomercato, subito Arnautovic: sbarca in una big, è l’affare di gennaio

Marko Arnautovic pronto a lasciare il Bologna in questa sessione di calciomercato per una big di Serie A. Il bomber austriaco è il nome in cima alla lista della società che intende costruire immediatamente un nuovo attacco.

Le ultime notizie sul futuro del numero 9 del Bologna aprono ad un cambio di maglia. La scorsa estate era stato vicinissimo alla cessione ma poi fu lui a dire di no per restare con Sinisa Mihajlovic, suo grande estimatore ed amico. Il futuro, però, è ricco di incertezze e ci sono possibilità concrete di addio immediato.

Fiorentina Arnautovic
Fiorentina Arnautovic

Calciomercato, colpo Arnautovic per la big di Serie A

Marko Arnautovic è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante austriaco ha dimostrato, e sta dimostrando in questa stagione, di essere uno dei migliori del campionato italiano. Ora i top club ci stanno pensando per costruire un reparto offensivo più forte. Dopo le sirene d’addio della scorsa estate, questa volta si può materializzare realmente la cessione dell’austriaco.

Marko Arnautovic lascia il Bologna nel calciomercato di gennaio? Nelle ultime ore si è parlato insistentemente del possibile addio. Dopo la splendida stagione scorsa al Bologna e un inizio spettacolare quest’anno, il classe ’89 è pronto a fare il salto di qualità finale in carriera.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marko Arnautovic lascia il Bologna per una big di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina: all-in su Arnautovic

Marko Arnautovic è il nome su cui sta lavorando la Fiorentina per l’attacco. I Viola hanno difficoltà a segnare nonostante la creazione di una mole offensiva importantissima. Luka Jovic e Cabral non sembrano essere gli uomini perfetti per Vincenzo Italiano che ha chiesto rinforzi.

Secondo quanto riferisce Il Corriere Fiorentino, la cessione di Nico Gonzalez permetterà alla Fiorentina di andare a prendere Marko Arnautovic. L’esterno è in procinto di lasciare la Toscana e la Serie A per approdare in Premier League ma porterà nelle casse di Commisso circa 35 milioni di euro.

La Fiorentina si fionda su Marko Arnautovic con parte di quei soldi. Il Bologna sembrerebbe voler fare resistenza per il proprio numero 9 ma potrebbe convincersi alle giuste cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: il colpo in attacco arriva dal Leicester

Arnautovic Fiorentina
Arnautovic Fiorentina

Arnautovic alla Fiorentina: l’alternativa è Beto

La Fiorentina vuole a tutti i costi Marko Arnautovic. Ha il contratto in scadenza nel 2025 con il Bologna, quindi a lungo termine e i felsinei non sembrano voler fare a meno di lui per i prossimi mesi. I Viola, però, per acquistarlo subito dovrebbero mettere sul piatto non meno di 15 milioni di euro per convincere il club emiliano.

In caso di permanenza al Bologna, la Fiorentina sta studiando le alternative. Tra i nomi sulla scrivania della dirigenza Viola c’è quello di Beto dell’Udinese che piace da tempo e sembra poter essere il nome giusto per l’attacco di Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Arnautovi è infortunato, conviene acquistarlo?

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic
Impostazioni privacy