Bologna, infortunio Arnautovic: c’è preoccupazione, quante partite salta

Il Bologna deve fare a meno di Marko Arnautovic per infortunio. L’attaccante austriaco è uscito malconcio dalla sfida di Roma e ora ha dei problemi.

La squadra felsinea si è allenata a Casteldebole in vista della sfida del prossimo weekend e le condizioni del bomber destano molta preoccupazione. Autore di 8 gol in stagione, sta trascinando il Bologna alla salvezza ma Thiago Motta dovrà fare a menod di lui per un lungo periodo. Lo stop tiene in ansia l’intera tifoseria che sperava di assistere ancora alle sue prodezze, ma ora vanno trovate le giuste alternative.

Infortunio Arnautovic
Infortunio Arnautovic

Bologna, infortunio Arnautovic: le ultime

Il Bologna dovrà fare a meno di Marko Arnautovic per infortunio. Il suo problema tiene in ansia i tifosi e Thiago Motta. L’attaccante austriaco è l’uomo migliore di rossoblù, in assoluto, e ha sempre cambiato il volto al club. Quando è sceso in campo, è sempre stato tra i migliori in campo e nella prima parte di stagione è anche stato il capocannoniere della Serie A.

La situazione legata all’infortunio di Marko Arnautovic è sicuramente molto delicata. Considerata l’età del centravanti e i continui problemi fisici che lo affliggono, è chiaro che si andrà con i piedi di piombo sul suo ritorno in campo.

L’infortunio di Marko Arnautovic tiene in apprensione il Bologna. Thiago Motta sta già studiando le alternative ma non avrà vita facile a sostituire uno dei migliori attaccanti del campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Arnautovic, annuncio sulle condizioni: il comunicato

L’infortunio di Arnautovic potrebbe essere molto delicato. Il campione austriaco sarà assente sicuramente per la partita di lunedì contro l’Atalanta. Il club emiliano, con un comunicato ufficiale, ha annunciato le sue condizioni.

Marko Arnautovic ha riportato in occasione della partita di mercoledì un trauma contusivo-distorsivo dell’avampiede destro: le sue condizioni saranno rivalutate fra 10 giorni circa”.

Il problema di Arnautovic, dunque, non è di tipo muscolare ma osseo. Questo lascia “tranquillo” Thiago Motta che sa di non perderlo per troppo tempo, ma dovrà stare comunque fuori per almeno due settimane.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Bologna:

Bologna Arnautovic
Bologna Arnautovic

Infortunio Arnautovic, i tempi di recupero e quante partite salta

L’infortunio di Arnautovic non ha tempi di recupero precisi: dovrebbe stare fermo per due settimane. Ciò significa che il bomber austriaco non giocherà contro l’Atalanta e salterà quasi ceertamente la sfida contro l’Udinese. Da valutare, poi, le sue condizioni per il match del 19 gennaio in Coppa Italia contro la Lazio. Se non dovesse farcela, poi sarà più facile vederlo in campo il 23 gennaio contro la Cremonese.

Thiago Motta attende con ansia il suo rientro e intanto si affiderà a Zirkzee in attacco per provare a fare punti decisivi per la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bologna: cambia il futuro di Arnautovic, ecco dove giocherà

Arnautovic
Arnautovic
Impostazioni privacy