ESCLUSIVA – Colpaccio dal Leicester, niente Roma: contatti con la Fiorentina

Il colpo di calciomercato dal Leicester per la Fiorentina, niente Roma, può sbarcare subito in Toscana.

È la scelta per il calciomercato di gennaio con le news che non sono mancate in merito al mercato in uscita per il club viola. E adesso, dopo gli stessi rumors, occhio all’ipotesi di acquisto dal Leicester.

Ayoze Perez e Vardy - Stopandgoal.com
Ayoze Perez e Vardy – Stopandgoal.com

Piaceva particolarmente alla Roma, ma ora sembra essersi inserita la Fiorentina. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Stopandgoal.com, la Fiorentina è pronta all’assalto per il colpo dal Leicester.

Esclusiva – Colpo di calciomercato della Fiorentina dal Leicester

La Fiorentina può piazzare il colpo dal Leicester, per l’imminente calciomercato. Secondo quanto raccolto, in esclusiva dalla redazione di Stopandgoal.com, i giallorossi verrebbero beffati dal club viola, per il gran colpo dalla Premier League.

Dopo aver inciso con il club britannico, lo stesso calciatore potrebbe essere pronto alla separazione con il Leicester, cercando fortuna altrove.

Stessa fortuna che potrebbe trovare in Serie A, in un ruolo da titolare indiscusso. I rumors sui viola non sono mancati, in merito alla possibile cessione di Nico Gonzalez. E, cercando una soluzione imminente, per il calciomercato di gennaio, la Fiorentina piomba dunque su Ayoze Perez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Ayoze Perez: la notizia

Altro che Roma, il club italiano che potrebbe prendere Ayoze Perez nel prossimo calciomercato, è la Fiorentina. Il club gigliato può vantare una serie di contatti che ne fanno il club in pole in Serie A per quanto riguarda l’esterno canario. Il giocatore piace a Mourinho dai tempi della Premier League (gli ha fatto gol con una certa frequenza…) ma ad oggi non sono stati registrati contatti tra il club giallorosso e l’entourage del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: grave infortunio, la reazione di Italiano e dei tifosi

Calciomercato Fiorentina Ayoze Perez - Stopandgoal.com
Calciomercato Fiorentina Ayoze Perez – Stopandgoal.com

Ultime di mercato, le cifre del colpo Ayoze Perez per la Fiorentina

Ha un valore di calciomercato importante Ayoze Perez, calciatore che piace alla Fiorentina. L’esterno offensivo spagnolo del Leicester ha un contratto in scadenza con il club delle Foxes e, per tale motivo, i viola potrebbero scegliere di trovare un accordo che sia valido per la prossima stagione. Considerando però appunto, la stessa situazione contrattuale, il Leicester potrebbe scegliere di svalutare quello che è il suo cartellino, così da non perderlo a zero. E la Fiorentina stessa andrebbe così ad anticipare la concorrenza che arriverebbe, da calciatore svincolato, per lui. Il valore di mercato attuale di Ayoze Perez si avvicina ai circa 6 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Jovic si scaglia contro i tifosi e li zittisce: il motivo

Calciomercato Fiorentina Ayoze Perez - Stopandgoal.com
Calciomercato Fiorentina Ayoze Perez – Stopandgoal.com

ESCLUSIVA a cura di Vincenzo Credendino

Impostazioni privacy