Calciomercato Milan: firma dopo la Supercoppa, esulta Pioli 😍

Novità per quanto riguarda il calciomercato Milan. Svolta subito dopo la Supercoppa contro l’Inter.

Arrivano le ultimissime notizie riguardo il calciomercato dei rossoneri. Maldini e Massara sono pronti ad intervenire per dare un segnale all’ambiente, dopo gli ultimi risultati deludenti in campionato e Coppa Italia.

calciomercato milan
calciomercato milan

La Supercoppa tra Milan e Inter sarà una sfida importante che segnerà, in un modo o nell’altro, la stagione di una delle due squadre di Milano. I rossoneri arrivano a questa sfida con il morale basso, considerando gli ultimi risultati ottenuti in campionato. Intanto Maldini e Massara sono pronti a regalare a Pioli un grandissimo colpo. Il giocatore può firmare subito dopo la finale di Supercoppa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: sta firmando

Arrivano finalmente novità per quanto riguarda il mercato del Milan. La società è a lavoro per puntellare la squadre e blindare alcuni dei propri gioielli. Nei giorni scorsi, per esempio, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Bennacer, che ha firmato con i rossoneri un lungo contratto.

Adesso Maldini e Massara sono pronti a regalare a Pioli e a tutti i tifosi del Milan un’altra super notizia. E’ atteso dopo la finale di Supercoppa, infatti, l’annuncio relativo al rinnovo di contratto da parte del gioiellino dei rossoneri.

Tutto fatto, dunque, Maldini e Massara sono pronti a rinnovare il contratto dell’attaccante del Milan Rafael Leao.

Rafael Leao firma il rinnovo con il Milan, l’annuncio

A sorpresa, dunque, a prescindere di come vada a finire la Supercoppa contro l’Inter, potrebbe arrivare l’annuncio relativo al prolungamento di contratto di Leao con il Milan. Da mesi, settimane, sono in corso le trattative: la fumata bianca, adesso è vicina grazie all’arrivo in Italia da parte di uno degli avvocati molto vicini al portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supercoppa Milan Inter, Inzaghi trema: tre big infortunati

Leao Milan rinnovo calciomercato
Leao Milan rinnovo calciomercato

Rinnovo Leao Milan, l’avvocato del portoghese presto in Italia

Subito dopo la Supercoppa può arrivare la svolta con la firma di Leao sul rinnovo di contratto con il Milan. A riportare la notizia è SportMediaset che svela i dettagli dell’incontro previsto la prossima settimana, dopo la finale contro l’Inter.

E’ atteso in Italia, infatti, uno degli avvocati del calciatore del Milan Rafael Leao: Ted Dimvula. L’uomo è pronto a sbloccare la situazione e ad incontrare Maldini e Massara per mettere a punto l’intesa sul prolungamento di contratto. In attesa di capire se arriveranno o meno rinforzi in questa sessione di mercato di gennaio 2023, i rossoneri sono pronti a blindare i proprie gioielli. Dopo Bennacer, dunque, è arrivato il momento di rinnovare il contratto di Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il cugino di Nani sulla trequarti ✍🏻

rinnovo leao milan
Impostazioni privacy