Rappresentano l’oggetto del desiderio di calciomercato in Serie A e dalla Spagna riportano quella che è la notizia in merito al loro futuro.
In Italia c’è infatti chi proverà a puntare sui talenti che arrivano dalla Liga ed è proprio dalla penisola iberica che riportano le ultime novità riguardo proprio Depay e Carrasco.
I due giocatori sono costantemente legati ai rumors in Serie A, essendoci un club tra i tanti ai vertici del calcio italiano, come principale protagonista degli stessi. Futuro deciso, il quotidiano spagnolo ha fatto chiaro l’intreccio di mercato che emergerà in questo imminente gennaio.
L’Atletico Madrid è a caccia di un attaccante. Secondo l’edizione odierna del Mundo Deportivo, i colchoneros avrebbero offerto Thomas Lemar al Barcellona per arrivare a Memphis Depay: i blaugrana però preferirebbero lo scambio con Carrasco, anche se al momento un accordo è complicato visto il contratto in scadenza nel 2024.
Calciomercato Serie A, Carrasco e Depay: la notizia dalla Spagna
Sono i colleghi di Mundo Deportivo a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano anche il campionato italiano perché i due obiettivi, Carrasco e Depay, sembrano aver segnato il proprio futuro.
Entrambi diranno addio al proprio club di appartenenza, Carrasco salutando i Colchoneros dopo il ritorno che c’era stato dal Dalian, mentre l’olandese avrebbe voglia di una nuova esperienza.
L’intreccio potrebbe portare allo scambio tra Carrasco e Depay, tra Atletico e Barcellona. Intreccio perché, a mettersi d’intralcio, potrebbe essere il Milan che vuole fortemente Carrasco. E, secondo i rumors dalla Spagna, per avere Depay, il club di Madrid sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Lemar, così da “slegare” la cessione di Carrasco, potendolo cedere al Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, Carrasco sulla fascia: Maldini ci prova
Maldini ci prova, vuole il colpo Carrasco per il calciomercato del Milan. Così da dare a Stefano Pioli una soluzione diversa da Leao, dando alla “batteria offensiva” del Milan un nuovo innesto, se non già a gennaio, alla fine della stagione. Saelemakers e Junior Messias hanno convinto poco sulla destra e Carrasco potrebbe, da duttile esterno qual è, occupare quel ruolo nel 4-2-3-1 di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpaccio gratis Carrasco: dall’estero certi, svelata la destinazione
Ultime Milan, Maldini ha un vantaggio su Carrasco
Maldini ha un vantaggio su Carrasco perché il Barcellona vorrebbe uno scambio di prestiti, mentre l’Atletico vuole cedere a titolo definitivo il giocatore belga. E la soluzione, potrebbe arrivare per il Milan, che presenterebbe così un’offerta per il suo cartellino. L’Atletico Madrid, inoltre, preferirebbe cederlo all’estero e il Milan, tra tutte le squadre, appare oggi il club più accreditato per l’ipotesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supercoppa Milan Inter, Inzaghi trema: tre big infortunati