Calciomercato, che intreccio: Carrasco con Depay, la notizia

Rappresentano l’oggetto del desiderio di calciomercato in Serie A e dalla Spagna riportano quella che è la notizia in merito al loro futuro.

In Italia c’è infatti chi proverà a puntare sui talenti che arrivano dalla Liga ed è proprio dalla penisola iberica che riportano le ultime novità riguardo proprio Depay e Carrasco.

I due giocatori sono costantemente legati ai rumors in Serie A, essendoci un club tra i tanti ai vertici del calcio italiano, come principale protagonista degli stessi. Futuro deciso, il quotidiano spagnolo ha fatto chiaro l’intreccio di mercato che emergerà in questo imminente gennaio.

Carrasco – Stopandgoal.com

L’Atletico Madrid è a caccia di un attaccante. Secondo l’edizione odierna del Mundo Deportivo, i colchoneros avrebbero offerto Thomas Lemar al Barcellona per arrivare a Memphis Depay: i blaugrana però preferirebbero lo scambio con Carrasco, anche se al momento un accordo è complicato visto il contratto in scadenza nel 2024.

Calciomercato Serie A, Carrasco e Depay: la notizia dalla Spagna

Sono i colleghi di Mundo Deportivo a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano anche il campionato italiano perché i due obiettivi, Carrasco e Depay, sembrano aver segnato il proprio futuro.

Entrambi diranno addio al proprio club di appartenenza, Carrasco salutando i Colchoneros dopo il ritorno che c’era stato dal Dalian, mentre l’olandese avrebbe voglia di una nuova esperienza.

L’intreccio potrebbe portare allo scambio tra Carrasco e Depay, tra Atletico e Barcellona. Intreccio perché, a mettersi d’intralcio, potrebbe essere il Milan che vuole fortemente Carrasco. E, secondo i rumors dalla Spagna, per avere Depay, il club di Madrid sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Lemar, così da “slegare” la cessione di Carrasco, potendolo cedere al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Carrasco sulla fascia: Maldini ci prova

Maldini ci prova, vuole il colpo Carrasco per il calciomercato del Milan. Così da dare a Stefano Pioli una soluzione diversa da Leao, dando alla “batteria offensiva” del Milan un nuovo innesto, se non già a gennaio, alla fine della stagione. Saelemakers e Junior Messias hanno convinto poco sulla destra e Carrasco potrebbe, da duttile esterno qual è, occupare quel ruolo nel 4-2-3-1 di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpaccio gratis Carrasco: dall’estero certi, svelata la destinazione

Carrasco Milan – Stopandgoal.com

Ultime Milan, Maldini ha un vantaggio su Carrasco

Maldini ha un vantaggio su Carrasco perché il Barcellona vorrebbe uno scambio di prestiti, mentre l’Atletico vuole cedere a titolo definitivo il giocatore belga. E la soluzione, potrebbe arrivare per il Milan, che presenterebbe così un’offerta per il suo cartellino. L’Atletico Madrid, inoltre, preferirebbe cederlo all’estero e il Milan, tra tutte le squadre, appare oggi il club più accreditato per l’ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supercoppa Milan Inter, Inzaghi trema: tre big infortunati

Calciomercato Milan Carrasco – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy