Supercoppa Milan Inter, Inzaghi trema: tre big infortunati

L’Inter di Simone Inzaghi vince contr il Verona e si piazza al terzo posto in Serie A, a pari punti con la Juventus e a -1 dal secondo posto occupato dal Milan. I nerazzurri tornano a fare 3 punti in campionato dopo l’amaro pareggio di Monza e le difficoltà dell’ultimo periodo.

Per l’Inter, ora, è tempo di ricostruire ancora la rosa e trovare le energie necessarie per vincere qualche trofeo. Mercoledì sera si giocherà la Supercoppa Italiana nerl derby contro il Milan e sarà necessario ritrovare anche gli infortunati per vincere la prima coppa stagionale e provare a cambiare il futuro.

Inter Simone Inzaghi
Inter Simone Inzaghi

Supercoppa Milan Inter: Inzaghi perde pezzi

La Supercoppa tra Milan e Inter si avvicina. Rossoneri e nerazzurri arrivano da due momenti molto diversi ma l’Arabia Saudita potrebbe decidere definitivamente chi è più forte.

Il Derby della Madonnina sarà uno step importantissimo per il 2023. Le squadre di Milano decideranno in Asia, virtualmente, chi potrà essere l’antagonista di Napoli e Juventus fino alla fine del campionato di Serie A.

Le utime notizie sono poco felici sulle condizioni di tre top player che non sono al meglio a causa di infortuni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, Inzaghi annuncia due infortuni per la Supercoppa con il Milan

Al termine di Inter Verona, Simone Inzaghi ha parlato della situazione relativa agli infortuni. In vista della Supercoppa Italiana di mercoledì sera contro il Milan, il tecnico dovrà fare a meno almeno di due titolari. Ecco le sue parole a Sky Sport.

“Per noi e per tutti il riposo è importantissimo. Avendo la partita la sera abbiamo deciso di dormire tutti insieme, di allenarci domani mattina ed essere in tarda serata a Ryad. Con tutte queste gare ravvicinate dobbiamo riposarci, è importante per gli atleti”.

Condizioni infortunati? “Ero preoccupato delle condizioni dei giocatori, da tre partite ravvicinate. Calhanoglu e Barella hanno dato una grandissima disponibilità erano in dubbio fino a ieri. Ma c’è da vedere come stanno gli altri“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: firma con l’Inter, ecco chi

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter

Handanovic, Brozovic e Lukaku: Inzaghi svela gli assenti dell’Inter

Triplo infortunio in casa Inter in vista della Supercoppa contro il Milan. Simone Inzaghi ha parlato a chiare lettere delle condizioni fisiche dei calciatori nerazzurri.

“Domani mattina vedremo come stanno tutti. Handanovic e Brozovic non riusciranno a recuperare, Lukaku lo valuteremo giorno per giorno, soffre di un’infiammazione. Vedremo come risponderà sul campo”.

Rimonta Scudetto? “I giudizi vengono dati per il cammino che ha fatto il Napoli. L’Inter nelle ultime dieci ha vinto 8 partite. Abbiamo avuto molta continuità, siamo tante squadre in pochi punti con il Napoli lontano. Non dobbiamo fare tabelle, speriamo di avere tutti i giocatori a disposizione per fare più rotazioni possibili”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: scelto il sostituo di Milan Skriniar

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi
Impostazioni privacy