Serie A, colpaccio gratis Carrasco: dall’estero certi, svelata la destinazione

Svelata la destinazione, a titolo gratuito, perché Carrasco non rinnova e può arrivare gratis in Serie A. Ecco cosa svelano dalla Spagna, in merito al futuro del calciatore belga.

Calciomercato, colpo Carrasco: gratis, svelato il club

Svelato il futuro di Carrasco, il calciatore dell’Atletico Madrid dirà addio ai Colchoneros e occhio alla destinazione, con opzione per la Serie A.

Dalla Spagna sono certi dell’addio del talento belga che, dopo aver salutato già in passato il club della Liga, per approdare oltreoceano e al Dalian, squadra in cui militava anche l’ex Napoli, Marek Hamsik, può salutare ancora a caccia di una nuova esperienza.

Questa volta però il belga resterà in Europa, con l’obiettivo di giocare ancora nelle manifestazioni UEFA. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, Carrasco sarà un nuovo giocatore del Newcastle, firmando un contratto a titolo gratuito. Ma occhio anche alle opzioni italiane, con due big pronte all’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carrasco – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Carrasco al Newcastle: ci sono anche due club italiani

Ci sono due big in Italia, che potrebbero far al caso di Carrasco: Milan e Inter lo valutano come opzione gratuita per il calciomercato del 2023.

A far concorrenza al Newcastle, ci sono infatti i due club italiani. Sono i colleghi di Mundo Deportivo a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al talento belga che, senza rinnovo e a partire da gennaio 2023, sarà libero di accordarsi con un altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carrasco in Serie A, l’annuncio dalla Spagna: ecco dove giocherà

Ultime di mercato, Inter e Milan in coda: ecco dove giocherà Carrasco

Yannick Carrasco ha voglia di tornare a giocare la Champions League. Protagonista in negativo dell’eliminazione dell’Atletico Madrid, a causa del rigore fallito sul finale della partita da dentro o fuori, nella prossima stagione vorrebbe tornare a giocare appunto la Champions stessa. E allora molto passerà da questo, il Newcastle potrebbe garantirgli Champions e progetto, se dovesse riuscire a tenere i ritmi tra le prime quattro in Premier League, ma Carrasco appunto, si prenderà tutto il tempo necessario per prendere una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, idea Carrasco in Serie A: ecco chi lo prende

Carrasco calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy