Cuadrado via dalla Juventus a zero, lo prendono in Serie A: la destinazione 💥 

Via a zero dalla Juventus, lo prendono in Serie A: il colpo di calciomercato è Juan Cuadrado.

I bianconeri sono a caccia di un ricambio generazionale, andando verso le cessioni anche liberando calciatori di tale calibro praticamente a costo zero.

Juan Cuadrado – Stopandogoal.com

Ad approfittarne, per il futuro e per l’occasione a costo zero che porta al colpo Cuadrado, può essere una rivale in Serie A della Juventus che, per la corsia di destra e per il duttile lavoro che può portare in rosa il colombiano, può puntare appunto su di lui.

Calciomercato, colpo Cuadrado in Serie A: la destinazione

A riportare le ultime notizie di calciomercato su Juan Cuadrado, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Nel corso di questa mattina, sulle colonne della rosea, le notizie in merito al suo addio e a quello di Alex Sandro, tagliati ormai fuori dal progetto bianconero.

Un progetto che non li vede più protagonisti. Ma se per il brasiliano le opzioni sono estere, per il suo futuro, Cuadrado potrebbe invece restare in Serie A.

Perché tra le ipotesi in Italia, in Serie A, ci sarebbe l’Inter: Cuadrado è infatti un’idea di Marotta per il calciomercato dei nerazzurri, il club andrebbe su di lui per il 3-5-2 di Simone Inzaghi, dando a Cuadrado un ruolo importante a tutta fascia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, idea Cuadrado: le ultime

L’Inter è coinvolta in quelle che sono le notizie per il calciomercato in uscita, ricordando quanto Zhang può infatti fare cassa sulla cessione di Gosens e di Dumfries, portando esigenza in casa Inter su un nuovo esterno da prendere.

Per quanto riguarda la corsia di destra c’è infatti Cuadrado tra le idee dei nerazzurri, come occasione a costo zero. E lo stesso esterno colombiano avrebbe voglia di restare in Italia, senza salutare il Belpaese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Bonucci e Cuadrado nella bufera, il motivo

Calciomercato Inter Cuadrado - Stopandogoal.com
Calciomercato Inter Cuadrado – Stopandogoal.com

Ultime Inter, le cifre dell’ingaggio di Cuadrado

Juan Cuadrado è consapevole che, a prescindere dalle volontà della Juventus di non rinnovare gli accordi contrattuali, anche all’Inter non percepirebbe l’alto stipendio che fino a questo momento ha percepito in bianconero. Marotta lo conosce e conosce i suoi agenti, Juan Cuadrado arriverebbe all’Inter con un ingaggio inferiore rispetto a quello attuale percepito alla Juve: dei 5 milioni di euro attuale, l’Inter vorrebbe arrivare ai circa 3,5, andando a spingersi al massimo verso i 4 compresi i bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Cuadrado: accordo con pre-contratto in Serie A

Calciomercato Inter Cuadrado – Stopandogoal.com
Impostazioni privacy