Juventus, addio Cuadrado: accordo con pre-contratto in Serie A

Il calciomercato, in Italia, vede protagonista Juan Cuadrado, e il suo addio alla Juventus sembra cosa concreta, considerando quella che è la sua situazione contrattuale. Ecco dove giocherà, ancora in Serie A.

Calciomercato, colpo Cuadrado: ecco dove giocherà in Serie A

Ancora in Serie A, ma lontano dalla Juventus. Juan Cuadrado è pronto a salutare i bianconeri dopo una permanenza di praticamente otto anni, considerando quello che è stato il suo arrivo nel 2015 e il termine del suo contratto: 30 giugno 2023.

Una situazione che non si sblocca, quella del suo rinnovo, e che permetterà ad un club rivale in Serie A di trovare un accordo con pre-contratto, proprio con il talento colombiano, in uscita dalla Juventus. Ci sono due società, al vertice del calcio italiano, interessate a quella che è la situazione dell’esterno tuttofare bianconero.

Si accende un vero e proprio derby di mercato perché, dopo l’interesse mostrato in passato dall’Inter, a Milano c’è anche il Milan pronto a mettere le mani sul colpo a costo zero che porta il nome di Juan Cuadrado, per il mercato del 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juan Cuadrado – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, accordo Cuadrado con pre-contratto

C’è la possibilità di trovare un accordo con pre-contratto, il Milan mette nel mirino Juan Cuadrado. Sono i colleghi di Tuttosport a riportare quelle che sono le ultime notizie in casa Juventus, con la situazione ingarbugliata per quanto riguarda la corsia di destra.

Cuadrado, tuttofare della Juventus, ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2023 e, da gennaio – per regolamento – ha la possibilità di accordarsi con un club rivale. Si teme un “bis” in casa Juve, dopo quanto già accaduto con Dybala, tormentone vero e proprio della passata stagione. Cuadrado però, a differenza della Joya, rischia di trovare già un accordo in quest’inverno, qualora Maldini dovesse tentare l’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco Bellerin: via Cuadrado, resta in Serie A

Notizie Milan, colpo Cuadrado: le ultime

Cuadrado potrebbe arrivare al Milan, togliendo il posto a Florenzi. Il Milan ha preso Sergino Dest per sopperire alla mancanza del campione di Euro 2020, ma in futuro e come alternativa di Calabria, potrebbe vedersi proprio Cuadrado. Lo stesso colombiano verrebbe scelto, inoltre, per la sua importante duttilità, potendo giocare anche in mezzo al campo o nella trequarti offensiva, sul laterale opposto a Leao.

Calciomercato Milan Cuadrado – Stopandgoal.com (La Presse)