Juventus: Bonucci e Cuadrado nella bufera, il motivo

Dopo la sconfitta del Da Luz contro il Benfica, i due giocatori della Juventus Bonucci e Cuadrado sono entrati al centro di una vera e propria polemica. Il motivo.

Juventus, crisi senza fine: bersagliati Cuadrado e Bonucci

La Juventus perde a Lisbona contro il Benfica e per la prima volta dal 2013 non si qualifica agli ottavi di Champions League. Una sconfitta personale ed importante per tutta la società bianconera che, in estate, ha deciso di puntare su giocatori pronti e finiti peccando anche un pò di presunzione.

Oltre le critiche sono inevitabili, anche perchè un glorioso club come la Juventus non dovrebbe ritrovarsi in queste condizioni critiche di classifica, ma non solo in Serie A ma anche in Champions League. Sì, perchè con il risultato di stasera la Vecchia Signora non è neanche sicura della “retrocessione” in Europa League, anche perchè se il Maccabi dovesse fare il colpaccio contro il Benfica la situazione si potrebbe complicare ancora di più.

Il principale bersaglio della community bianconera resta sicuramente Massimiliano Allegri ma, al termine del primo tempo del match di oggi contro il Benfica, anche Bonucci e Cuadrado sono stati al centro di critiche aspre da parte dei tifosi della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cuadrado e Bonucci, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Cuadrado e Bonucci, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Bonucci e Cuadrado criticati: il motivo

La Juventus perde contro il Benfica ed esce dai gironi di Champions League creando non poco sgomento in un ambiente che giusto qualche mese fa sognava in grande con i nomi che sbarcavano dalle parti della Continassa nel corso del calciomercato. Alla fine i singoli non fanno sempre la differenza, ed in questo inizio di stagione in casa bianconera lo si sta notando.

Tanti sono i colpevoli di questo momento buio della recente storia della Vecchia Signora. Oltre a Massimiliano Allegri, al centro di critiche da oramai un anno a questa parta, anche i due senatori Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado sono stati risucchiati dalla bufera dei tifosi della Juventus che li colpevolizzano di essere i principali responsabili di alcuni dei gol di oggi del Benfica. 

LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero Allegri: dal Portogallo arriva la notizia

Juventus: Allegri, Cuadrado e Bonucci nella bufera ma non solo…

Oltre ad Allegri, Cuadrado e Bonucci nella bufera creata dai tifosi della Juventus sarebbe stato inserito anche il giovane Gatti. L’ex Frosinone, per l’appunto, sarebbe stato accusato insieme ai compagni di reparto per una prestazione decisamente deludente, con tutte le attenuanti di un esordio alquanto complesso in Champions League.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, stanno prendendo Di Maria: c’è l’annuncio

Leonardo Bonucci, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Leonardo Bonucci, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy