Ibrahimovic rientro milan calciomercato
Novità per quanto riguarda il ritorno in campo dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. La notizia sconvolge Pioli e tutti i tifosi rossoneri.
Aggiornamenti sulle condizioni fisiche dello svedese, fermo ai box da parecchio tempo a causa di un serio problema al ginocchio.
Nonostante l’assenza in campo, Zlatan Ibrahimovic continua a sostenere la squadra. E’ un leader dello spogliatoio e la sua presenza fuoricampo si fa sentire eccome. Ecco perché come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, Ibra è pronto a valore con un aereo privato per raggiungere, a ridosso della Supercoppa contro l’Inter, l’Arabia Saudita. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo il suo infortunio.
Zlatan Ibrahimovic non è partito con la squadra per Lecce e non lo farà per Riad. Resterà a Milanello per proseguire il suo recupero. Potrà raggiungere l’Arabia Saudita nei prossimi giorni, con un volo privato.
Intanto si allungano i tempi di recupero dell’attaccante del Milan Ibrahimovic. Le previsioni iniziali lasciavano presagire ad un rientro per inizio 2023. Le cose, invece, sono cambiate. Lo svedese non vuole rischiare: un altro stop sarebbe rappresenterebbe la fine. Ecco perché sta impiegando tutto il tempo a disposizione per tornare al top della condizioni e dare il suo contributo alla causa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’obiettivo del campione rossonero è quello di esserci per la sfida di Champions League. Con Pioli pronto a puntare su Ibra per Milan-Tottenham, a metà febbraio.
Anche se, secondo le ultime notizie, potrebbe esserci un nuovo rinvio per il suo rientro in campo. Zlatan, comunque, non vuole arrendersi. Le motivazioni sono davvero alte: ha voglia di tornare a giocare. Il problema, però, è il ginocchio sinistro operato a maggio scorso. Ciò, unita alla sua età (41 anni), sta compromettendo il suo percorso riabilitativo. Ibra ha, comunque, un obiettivo in mente che è il ritorno in Champions League. Ma la sensazione è che difficilmente riuscirà a concretizzarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> È tutto vero, giocherà nel Milan: annuncio dell’allenatore
Comunque per il finale di stagione, Ibra può essere decisivo per il Milan e Pioli. Da capire in che condizioni rientrerà. Poi dopo la fine della stagione deciderà con calma il suo destino, visto che ha il contratto in scadenza. Da capire, a quel punto, se proseguire la carriera da calciatore oppure restare al Milan in un nuovo ruolo. Argomento, questo, che sarà affrontato successivamente. Adesso la sua speranza è di tornare al più presto in campo per aiutare i rossoneri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Supercoppa Milan-Inter, doppio infortunio serio: non giocheranno ❌
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…