Milan: tegola sul rientro Ibra, arriva una pessima notizia ❌

Novità per quanto riguarda il ritorno in campo dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. La notizia sconvolge Pioli e tutti i tifosi rossoneri.

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche dello svedese, fermo ai box da parecchio tempo a causa di un serio problema al ginocchio.

Ibrahimovic rientro milan calciomercato
Ibrahimovic rientro milan calciomercato

Nonostante l’assenza in campo, Zlatan Ibrahimovic continua a sostenere la squadra. E’ un leader dello spogliatoio e la sua presenza fuoricampo si fa sentire eccome. Ecco perché come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, Ibra è pronto a valore con un aereo privato per raggiungere, a ridosso della Supercoppa contro l’Inter, l’Arabia Saudita. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo il suo infortunio.

Milan: le ultimissime sull’infortunio di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic non è partito con la squadra per Lecce e non lo farà per Riad. Resterà a Milanello per proseguire il suo recupero. Potrà raggiungere l’Arabia Saudita nei prossimi giorni, con un volo privato.

Intanto si allungano i tempi di recupero dell’attaccante del Milan Ibrahimovic. Le previsioni iniziali lasciavano presagire ad un rientro per inizio 2023. Le cose, invece, sono cambiate. Lo svedese non vuole rischiare: un altro stop sarebbe rappresenterebbe la fine. Ecco perché sta impiegando tutto il tempo a disposizione per tornare al top della condizioni e dare il suo contributo alla causa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, nuova data per il rientro di Ibra

L’obiettivo del campione rossonero è quello di esserci per la sfida di Champions League. Con Pioli pronto a puntare su Ibra per Milan-Tottenham, a metà febbraio.

Anche se, secondo le ultime notizie, potrebbe esserci un nuovo rinvio per il suo rientro in campo. Zlatan, comunque, non vuole arrendersi. Le motivazioni sono davvero alte: ha voglia di tornare a giocare. Il problema, però, è il ginocchio sinistro operato a maggio scorso. Ciò, unita alla sua età (41 anni), sta compromettendo il suo percorso riabilitativo. Ibra ha, comunque, un obiettivo in mente che è il ritorno in Champions League. Ma la sensazione è che difficilmente riuscirà a concretizzarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> È tutto vero, giocherà nel Milan: annuncio dell’allenatore

Ibrahimovic rientro milan calciomercato
Ibrahimovic rientro milan calciomercato

Ibrahimovic, riserva di lusso per Pioli

Comunque per il finale di stagione, Ibra può essere decisivo per il Milan e Pioli. Da capire in che condizioni rientrerà. Poi dopo la fine della stagione deciderà con calma il suo destino, visto che ha il contratto in scadenza. Da capire, a quel punto, se proseguire la carriera da calciatore oppure restare al Milan in un nuovo ruolo. Argomento, questo, che sarà affrontato successivamente. Adesso la sua speranza è di tornare al più presto in campo per aiutare i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Supercoppa Milan-Inter, doppio infortunio serio: non giocheranno ❌

infortunio Ibrahimovic milan rientro
infortunio Ibrahimovic milan rientro
Impostazioni privacy