Supercoppa Milan-Inter, doppio infortunio serio: non giocheranno ❌

La Supercoppa tra Milan e Inter è sempre più vicina. I rossoneri e i nerazzurri non vivono due momenti felicissimi, per quanto stanno mostrando in campo ma l’Arabia Saudita potrebbe decidere definitivamente chi è più forte.

Il Derby della Madonnina sarà un altro step importantissimo in questa nuova stagione per capire chi più in forma e chi potrà essere l’antagonista di Napoli e Juventus fino alla fine del campionato di Serie A. Ma ci sono aggiornamenti poco felici sulle condizioni di due top player che non sono al meglio fisicamente.

Supercoppa Milan Inter
Supercoppa Milan Inter

Supercoppa Milan Inter: ansia per il doppio infortunio

Milan Inter di Supercoppa Italiana sarà la partita più importante del mese di gennaio. Il calcio italiano assisterà ad un nuovo Derby della Madonnina che arriva in un momento molto delicato della stagione.

Entrambe le squadre non sono al 100%, non arrivano da prestazioni e risultati importanti e potrebbe essere il crocevia definitivo della stagione. La vittoria e la sconfitta faranno ripartire in maniera diametralmente opposta anche la Serie A per entrambe le squadre. La sensazione è che solo chi porterà a casa il trofeo, poi, sarà l’antagonista principale di Napoli e Juventus per lo Scudetto.

Milan Inter di Supercoppa, però, potrbbe fare a meno di due top player per infortunio. Le condizioni sono da valutare in questo weekend e preoccupano l’allenatore in vista del Derby più importante dell’anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Inter, Inzaghi esclude Barella e Calhanoglu per infortunio

Milan Inter si giocherà senza Barella e Calhanoglu per infortunio? La speranza di Simone Inzaghi è quella di riuscire a recuperare i due centrocampisti per la super sfida di mercoledì sera ma dovranno entrambi stringere i denti.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha un piano preciso per non fare a meno di due dei suoi top player per il derby di mercoledì sera.

Contro il Verona, domani sera, dovrebbe risparmiare entrambi i calciatori e non sovraccaricarli fisicamente L’obiettivo è quello di evitare rischi inutili e andare a forzare le zone interessate dal fastidio, per non trasformarlo in infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: addio Skriniar, ecco chi arriva al suo posto

Infortunio Barella
Infortunio Barella

Inter, infortunio Barella e Calhanoglu: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu dall’infortunio non sono certi. Ma l’Inter guarda con estrema fiducia al futuro prossimo. E se Inzaghi deciderà di non schierarli sabato sera contro il Verona, è per averli al 100% contro il Milan in Supercoppa.

Mancheranno all’appello quasi certamente, invece, sia Romelu Lukaku che Marcelo Brozovic, ancora alle prese con noie fisiche che non li lasciano allenare con tranquillità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: l’annuncio non lascia dubbi, lascia tutto!

Inter infortunio Calhanoglu
Inter infortunio Calhanoglu
Impostazioni privacy