Jurgen Klopp - Stopandgoal.com
Bomba sganciata dall’Inghilterra, Jurgen Klopp potrebbe sbarcare in Serie A dopo le voci sull’esonero.
Rimbalzate all’estero le voci, appunto, legate al futuro in Serie A. Perché in Italia ci sono situazioni da monitorare in merito a quello che è il domani dell’allenatore e, dopo l’ennesima sconfitta venuta fuori in quest’ultimo turno di campionato, ecco che le cose cambiano per il futuro in panchina.
Il tecnico tedesco non se la sta passando benissimo in Premier League e, dall’Inghilterra, svelano che tra le sue idee ci sarebbe la Serie A come opzione per l’imminente domani. I tifosi in Serie A sognano il suo approdo, in particolar modo una tifoseria in particolare.
Dalla Premier League alla Serie A, l’opzione Jurgen Klopp è concreta. Ne parlano dall’Inghilterra, svelando quelle che sono le ultime notizie sul tecnico ex Borussia Dortmund e che aveva fatto sognare ad occhi aperti i tifosi del Liverpool, attraverso i trofei vinti negli ultimi anni ad Anfield.
Le cose però a Liverpool sembrano essere cambiate, con Klopp che non macina più punti e sprofonda in classifica, non dando più le stesse garanzie di prima. Pertanto, il Liverpool, penserebbe ad un ricambio generazionale, esonerando proprio Klopp.
Lo stesso allenatore tedesco non resterà a guardare e occhio a quanto riportano dall’Inghilterra: tra le opzioni future, per Jurgen Klopp, potrebbe esserci la Juventus. Nonostante lo scossone vissuto in società , non cambierebbe l’ipotesi che era già avanzata in passato, sull’approdo in Serie A dell’allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lo riportano dal Daily Mail, Jurgen Klopp potrebbe arrivare alla Juventus per il futuro. Dipenderà però solo dal tecnico tedesco che, finita la sua esperienza con il Liverpool – prossimo ormai all’esonero con i Reds – potrebbe scegliere di finire alla Juventus. Solo se avrà voglia di essere protagonista di un progetto che partirebbe praticamente da zero, dovendo far fronte allo scossone vissuto in società con l’addio di Agnelli e dell’intero CdA.
LEGGI ANCHE >>>Â Esonero in Serie A, sconfitta fatale: si pensa al grande approdo in panchina
L’ostacolo principale sarebbe l’ingaggio per vedere Jurgen Klopp in Serie A, ma la Juventus potrebbe scegliere attraverso la nuova società del post-Agnelli, di procedere verso la stessa linea del tecnico Allegri. Per Max, infatti, non si è badato a spese. Il tecnico livornese è ancora il più pagato in Serie A, nonostante i risultati che non hanno soddisfatto la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato, spunta la data: Klopp in Serie A, la big ha deciso
Sergej Milinkovic-Savic è di nuovo un uomo mercato per i club di Serie A: il…
Kevin De Bruyne a in estate lascerĂ il Manchester City a costo zero: c'è il…
L'Inter si prepara alla rivoluzione in vista della prossima estate. Con i soldi della Champions…
Tutto pronto per il valzer degli allenatori in Serie A. Nel giro potrebbe finire anche…
Sta per scoppiare il caso Ancelotti al Real Madrid. Dopo il Clasico di domenica, contro…
Si sarebbero registrati dei contatti per il ritorno in Serie A di Massimiliano Allegri, dopo…