Calciomercato, spunta la data: Klopp in Serie A, la big ha deciso

Adesso anche l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp rischia l’esonero. Ecco perché il tedesco è vicino alla panchina di Serie A.

Ultime notizie Liverpool: esonero Klopp, i dettagli

Avvio di campionato incerto per l’allenatore che non sta facendo rendere la sua squadra come negli anni precedenti. Ecco perché la dirigenza sta valutando il lavoro del manager: decisive, in tal senso, saranno le partite contro il Napoli di questa sera e quella di Premier League contro il Tottenham di Conte.

La squadra inglese ha delle difficoltà evidenti, considerando i 16 punti conquistati in 12 gare. Ecco perché questa prima parte di stagione del Liverpool può essere definita disastrosa. Il club, attualmente, è lontanissimo dal primo posto nonostante gli investimenti fatti la scorsa estate con l’arrivo dell’attaccante Nunez, costato oltre i 100 milioni di euro.

La partita di questa sera contro il Napoli e la prossima in Premier League contro il Tottenham, saranno davvero importanti per il tecnico del Liverpool Klopp che è già in discussione. In Inghilterra c’è già chi ipotizza un suo addio che potrebbe materializzarsi prossimamente: una vera occasione anche le big di Serie A che potrebbero tentare il colpo e portare il tedesco in Italia. Ecco tutti gli scenari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Klopp Liverpool Serie A – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato, esonero Klopp: il Liverpool ha deciso

Trend negativo per il Liverpool che ha conquistato solo quattro vittorie in Premier League. Adesso l’hashtag #Kloppout è tornato in tendenza: una parte della tifoseria del Liverpool vuole l’esonero del tedesco.

Decisive, in tal senso, saranno le prossime sfide contro Napoli e Tottenham: in caso di ulteriore passo falso il tecnico rischia davvero il posto. Una notizia positiva per i club di Serie A che potrebbero convincere Klopp a venire in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: colpo straordinario dal Liverpool, arriva subito

Klopp in Serie A, ecco chi lo prende

Ecco quali sono le squadre che potrebbero portare Klopp in Serie A: di sicuro la Juventus potrebbe tentare il tedesco, come post Allegri. Anche l’Inter, per esempio, in caso d’addio con Inzaghi può provarci. Ovviamente questa ipotesi è valida per l’estate, intanto si attende la decisione del Liverpool sull’ex Dortmund.