Esonero in Serie A, sconfitta fatale: si pensa al grande approdo in panchina

Valutazioni in corso dopo la sconfitta fatale in Serie A: ore di riflessioni queste, che portano alla scelta di un nuovo allenatore.

Non ci sta la società che, molto presto, potrebbe scegliere una nuova soluzione per la panchina. Gli obiettivi lontani dai risultati che stanno ottenendo in questa stagione, malgrado alcune buone prestazioni.

Mazzarri e Rafa Benitez – Stopandgoal.com

Fatale l’ultima sconfitta in campionato, che porterebbe ad una nuova soluzione per la panchina.

Esonero in Serie A, si va verso una scelta: fatale l’ultima sconfitta

Qualche campanello d’allarme era suonato, è arrivata una nuova sconfitta che rischia di risultare fatale, per il tecnico stesso che potrebbe dire addio.

Scelto per arrivare ai grandi obiettivi che si è posto il club, in queste ultime giornate non è riuscito ad ottenere i risultati sperati e ora, attraverso un nome importante, la società potrebbe ripartire.

Tra gli allenatori liberi e a seguito di quel che potrebbe essere la scelta sull’esonero di Alvini dalla Cremonese, spunta il nome di Walter Mazzarri: il tecnico toscano, abituato a grandi traguardi perché è indimenticabile la salvezza che ottenne con la Reggina ormai diversi campionati fa, così come altri risultati ottenuti nella sua carriera, potrebbe essere la scelta giusta per l’ambiente di Cremona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cremonese, esonero Alvini: le ultime

Sconfitta fatale nel derby contro il Monza per Alvini, che è ora a rischio esonero. Nei giorni scorsi si era vociferato di un suo possibile addio, in caso di ulteriore sconfitta, con i risultati che non arrivano e ora, con Walter Mazzarri alle porte a caccia di una nuova esperienza in panchina, potrebbe essere arrivato il momento della separazione, appunto, con Alvini: la Cremonese potrebbe procedere verso l’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: esonero dopo il match, è già deciso

Mazzarri Cremonese – Stopandgoal.com

Ultime Cremonese, Alvini verso l’esonero: Mazzarri è un’idea

Mazzarri è un’idea per la Cremonese, il tecnico è attualmente libero dagli impegni e potrebbe essere lui l’indiziato numero uno per un posto in panchina. Dopo l’esperienza di alti e bassi vissuta con il Cagliari, occhio a quella che è la soluzione possibile per risollevare il morale al club grigiorosso. I lombardi, usciti sconfitti nel derby contro il Monza, potrebbero procedere verso l’esonero di Alvini. Molto si deciderà in queste ore, la Cremonese in fondo alla classifica a soli 7 punti e il quartultimo posto è lontanissimo, con lo Spezia – e con una partita in più – a quota 15.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mazzarri di nuovo in Serie A, ecco quando può firmare

Mazzarri Cremonese – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy