Salta la panchina in Serie A: accordo a sorpresa, ecco chi firma

La Serie A vede continui cambiamenti: è il primo esonero del 2023. Il ritorno in campo dopo la sosta natalizia e lo stop per il Mondiale in Qatar, il campionato è iniziato nel peggiore dei modi.

Sorpresa in Serie A: non ci sono più chance, deciso l’esonero. Le prime giornate avevano mostrato un buonissimo feeling con la squadra e con tutto l’ambiente ma ora è cambiato tutto e molto presto ci saranno novità molto importanti. È attesa in queste ore l’annuncio sul nuovo allenatore: potrebbe esserci una scelta a sorpresa che, però, fa ben sperare i tifosi in vista del futuro.

Di Biagio Cremonese
Di Biagio Cremonese

Serie A: esonero ufficiale, ecco chi prendono

La squadra di Serie A sta valutando come cambiare gestione dopo l’esonero dell’allenatore. Le prossime ore saranno determinanti per capire il futuro del club e gli obiettivi che si potranno porre fino alla fine del campionato. Le prime sfide erano piaciute alla società, quantomeno per intensità e voglia di combattere. La società pensava di aver costruito una rosa di livello, ma poi l’ultima sconfitta ha cambiato tutto

Dopo 18 giornate di Serie A è cambiato il destino del tecnico: l’esonero ora è stato deciso. Nonostante le buone prestazioni sotto l’aspetto della spinta offensiva e della caparbietà, l’ambiente si aspettava di vedere una squadra meglio messa in campo.

Ora è ufficiale il primo esonero del 2023 in Serie A. La dirigenza sta valutando già il sostituto e dovrà annunciarlo nel giro di poche ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cremonese, esonero Alvini: annuncio ufficiale

La Cremonese ha deciso per l’esonero di Massimiliano Alvini. La sconfitta odierna contro il Monza è stata fatale al tecnico che non è riuscito a ridare la giusta vivacità alla squadra per poter rientrare pienamente nella lotta per la salvezza.

Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Cremonese ha annunciato l’esonero definitivo e immediato di Massimiliano Alvini.

U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Alvini Cremonese: Giacchetta voleva tenerlo

Esonero Alvini Cremonese
Esonero Alvini Cremonese

Cremonese, addio Alvini: ora si pensa a Di Biagio

L’esonero di Massimiliano Alvini dalla Cremonese ora è ufficiale. Il club lombardo, ora, sta valutando con cura chi bisognerà prendere per completare la stagione.

Secondo le ultime notizie, Luigi Di Biagio potrebbe diventare l’allenatore della Cremonese. Nelle prossime ore, l’ex tecnico dell’Italia Under 21 potrebbe finalmente approdare in Serie A per una nuova avventura in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: c’è anche un altro candidato per la Cremonese 

Di Biagio
Di Biagio
Impostazioni privacy