Calciomercato: Mazzarri di nuovo in Serie A, ecco quando può firmare

Aumentano le possibilità dell’arrivo in Serie A dell’allenatore Mazzarri che è pronto a prendere il posto del suo collega.

Ecco quando può arrivare la firma di Walter Mazzarri. Il tecnico è finito nel mirino del club che ha messo sotto esame il proprio allenatore.

mazzarri calciomercato ritorno serie a
mazzarri calciomercato ritorno serie a

Dopo Cagliari potrebbero riaprirsi le porte della Serie A per Walter Mazzarri. L’allenatore è uno dei candidati per sostituire l’attuale allenatore del club che rischia seriamente l’esonero. Spunta già la data per la sostituzione e il cambio in panchina.

Serie A: torna Mazzarri, quando può firmare

Dopo aver guidato lo scorso anno il Cagliari, Walter Mazzarri è pronto a tornare sulla panchina del club di Serie A. C’è una società su tutte che, nell’ultimo periodo, ha approfondito i contatti per ingaggiare l’allenatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Iervolino vuole portare alla Salernitana Mazzarri al posto di Nicola. E’ questa l’ipotesi che può concretizzarsi già nelle prossime ore. Il nome dell’ex Napoli è stato già fatto nei giorni scorsi e potrebbe tornare in auge di nuove.

Nel caso in cui non dovesse arrivare un risultato positivo quest’oggi contro il Torino, è molto probabile l’esonero dell’allenatore della Salernitana Nicola con Mazzarri al suo posto. Una situazione che andrà monitorata con grande attenzione nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana: esonero Nicola, Mazzarri in pole

Sarà decisiva la partita di quest’oggi contro il Torino. Il futuro dell’allenatore della Salernitana Nicola è appeso ad un filo: per la sua sostituzione avanza la candidatura di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano è attualmente libero, dopo l’esonero della scorsa stagione a Cagliari.

Ambizioni alte per la Salernitana che è pronta a puntare su un tecnico esperto per raggiungere traguardi importanti in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, sconfitta fatale: rottura con la società, arriva Mazzarri

mazzarri salernitana calciomercato
mazzarri salernitana calciomercato

Salernitana: Nicola si gioca il suo futuro contro il Torino

Già da inizio stagione, subito dopo la firma del rinnovo di contratto, sono nate delle divergenze tra l’allenatore della Salernitana Nicola e il ds De Sanctis sul calciomercato.

Anche dopo la partita contro il Milan, di qualche giorno fa, i due hanno avuto un acceso confronto risolto grazie al presidente Iervolino. Ecco perché in caso di eventuale risultato negativo è possibile l’esonero di Nicola dalla Salernitana con l’arrivo di Mazzarri in panchina

L’ex Napoli è uno dei preferiti, come alternativa ci sono i vari Di Francesco, Semplici e Ballardini. Dunque subito dopo la gara delle 12.30 ne sapremo di più con Nicola che si gioca il suo futuro contro il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 8 gennaio

esonero nicola salernitana
esonero nicola salernitana, stopandgoal.com
Impostazioni privacy