Serie A: esonero dopo Verona-Cremonese, è già deciso

Il turno di Serie A della 17esima giornata continua con le partite del Monday Night dove scenderanno in campo Hellas Verona-Cremonese che possono essere decisive per il futuro degli allenatori. Perché potrebbe esserci l’esonero subito dopo la partita del campionato.

Stagione partita davvero in modo complicato per le due formazioni, perché da una parte c’è l’Hellas Verona che dopo grandi stagioni con Juric e Tudor alla guida ora è sempre più vicino alla retrocessione in Serie B che potrebbe cambiare la storia del club di Setti. Dall’altra parte la squadra neopromossa della Cremonese che si trova dopo 16 partite senza non aver mai vinto, è l’unica squadra in Italia con questo dato. E’ una partita dove si giocano tanto soprattutto i due allenatori Bocchetti e Alvini.

Esonero Alvini Cremonese Bocchetti Verona
Esonero Alvini Cremonese Bocchetti Verona

Già ha fatto un cambio l’Hellas Verona che ha esonerato il suo allenatore per credere in Bocchetti, mentre la Cremonese ha continuato a confermare Alvini nonostante i risultati che stentavano ad arrivare. Ora però potrebbe essere arrivato quel momento della stagione dove ci sarà la svolta definitiva per quanto riguarda il futuro di questi due giovani tecnici.

Hellas Verona-Cremonese decisiva per Bocchetti e Alvini

La partita di Serie A tra Hellas Verona e Cremonese si giocherà in queste ore per il 17esimo turno di campionato e sarà la partita decisiva per capire se rischiano l’esonero Bocchetti e Alvini in vista delle ultime partite del girone d’andata, poi ci sarà soltanto il girone di ritorno dove potranno arrivare dei segnali importanti per reagire e tirarsi fuori da questa situazione.

Ma al momento c’è solo uno che rischia di più rispetto all’altro, nonostante ci sia sempre stata grande chiarezza delle due società che hanno confermato la grande fiducia nei confronti di Bocchetti (da parte del Verona) e di Alvini (da parte della Cremonese).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hellas Verona: Bocchetti confermato

L’Hellas Verona crede fortemente in Salvatore Bocchetti, tanto che ha firmato anche il rinnovo. Sarà lui l’allenatore del futuro del club anche in caso di risultati negativi. Infatti, ora avrà tempo di prendere il tesserino e per questo motivo al momento è stato affiancato da mister Zaffaroni con Luigi Pagliuca che sarà il collaboratore tecnico. Il futuro di Bocchetti non dipenderà assolutamente da Verona-Cremonese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è già finita con Lukaku, la situazione e il sostituto

Hellas Verona Bocchetti
Hellas Verona Bocchetti

Cremonese: Alvini a rischio esonero

Non si può dire lo stesso di Alvini che rischia l’esonero dopo Verona-Cremonese. In caso di un altro risultato negativo, la società valuterà al meglio il futuro dell’allenatore con diversi nomi già spuntati fuori per il sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte torna in Italia: anticipazione Sky

Alvini Cremonese Serie A
Esonero Alvini Cremonese Serie A
Impostazioni privacy