Calciomercato Inter: colpo dall’Udinese, arriva al posto del serbo

Novità per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Marotta è alla ricerca di rinforzi, uno di questi può arrivare dall’Udinese.

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa per l’arrivo in neroazzurro del centrocampista di proprietà dell’Udinese.

calciomercato inter udinese
calciomercato inter udinese

Giornata decisiva per l’Inter che, dopo il passo falso in campionato nella scorsa giornata contro il Monza, dovrà rimettersi in sella. Approfittando anche della sconfitta della Juventus contro il Napoli, i neroazzurri dovranno battere l’Hellas Verona che è alla ricerca di punti per la salvezza. Intanto arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il mercato in entrata.

Calciomercato Inter: lo prendono dall’Udinese

Nel mirino di Marotta c’è un centrocampista di proprietà dell’Udinese. Nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato ai neroazzurri. L’intenzione del dirigente è quella di aggiungere quantità e fisicità alla rosa.

A sorpresa, però, c’è un’altra pretendente che è pronta a beffare l’Inter. Nelle ultime ore Cairo ha avuto dei contatti per portare in questo calciomercato di gennaio 2023 al Torino Makengo. L’affare può chiudersi subito dopo l’addio di Sasa Lukic, che è sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Niente Inter, Makengo al Torino: svelato il prezzo

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare il nome di Viktor Makengo per il calciomercato del Torino. Il centrocampista dell’Udinese, 24 anni, ha una valutazione attorno ai 10-15 milioni di euro. In passato è stato accostato anche all’Inter che, però, non ha mai approfondito. Ecco quando può arrivare la firma del francese che può lasciare subito il Friuli per trasferirsi in un altro club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lukic primo colpo di gennaio: una big lo compra dal Torino

makengo torino calciomercato
makengo torino calciomercato

Torino: rinnovo in standby per Lukic, Makengo il sostituto

Il successo contro il Milan, che ha valso la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, hanno aperto le strade del Torino che adesso cerca nuovi rinforzi, da prendere in questo calciomercato di gennaio 2023, per il suo allenatore Ivan Juric. Tra i profili seguiti, con maggiore attenzione, c’è anche quello di Viktor Makengo dell’Udinese. Il calciatore francese può arrivare in granata in caso d’addio di Sasa Lukic. Il centrocampista serbo è in uscita, piace a Leicester e West Ham.

Ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Torino e, al momento, non ha ancora rinnovato il suo contratto. Ecco perché la società granata vuole vendere e sostituire Lukic con Makengo. Il francese in passato è stato accostato anche all’Inter anche se Marotta e Ausilio non hanno mai affondato realmente il colpo. Adesso, per lui, possono aprirsi le porte del Torino che l’ha messo nel mirino per questo mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juve: scambio con il Torino, ecco il nuovo esterno

lukic addio torino calciomercato
lukic addio torino calciomercato
Impostazioni privacy