Lukic primo colpo di gennaio: una big lo compra dal Torino

 

Sasa Lukic diventa l’obiettivo da prendere per una big nel calciomercato, il serbo del Torino cambia club a sorpresa. Una trattativa che sta prendendo il volo e desterà anche un po’ di scalpore, proprio perché è un top club italiano ad aver superato tutti seguendo le indicazioni del suo tecnico, che da sempre apprezza il regista granata.

Sasa Lukic - foto LaPresse
Calciomercato, Lukic pronto per una big a gennaio – Stopandgol – foto LaPresse

Calciomercato, Lukic pronto per un top club

Da capitano granata a futuro leader di una grande squadra. Il futuro di Sasa Lukic nel calciomercato comincia a delinearsi verso una big italiana. C’è una trattativa che sotto traccia sta emergendo e di certo tutto ciò non fa felice Ivan Juric.

Il tecnico granata ha puntato sul suo fido regista anche quando sembrava già finita la sua avventura a Torino, con le bizze di quest’estate. A distanza di qualche mese, si ripropone la situazione di una cessione che ora potrebbe entrare davvero nel concreto.

Una big lo acquista dal Torino

Il centrocampista piace perché sa dettare i tempi di gioco, abbina quantità e qualità e sa essere incisivo nella linea mediana. Un calciatore polivalente e quasi universale, anche apprezzato al mondiale del Qatar con la maglia della Serbia.

Secondo Tuttosport, il Napoli è la big che nel calciomercato può avere subito Sasa Lukic. Le indicazioni di Luciano Spalletti sono decisive, sarebbe il regalo di Natale che concederebbe, anche con piacere, il ds Cristiano Giuntoli a un tecnico che sta abbattendo i record campani.

Lukic-Napoli, è un obiettivo di Spalletti

Il giornale esperto in vicende granata segnala come l’interesse sia concreto con buone chance quindi di portarlo a termine. Lukic sarebbe il big che completerebbe il calciomercato del Napoli, lasciando partire così Diego Demme.

Per una cessione ci sarà un arrivo, su questo il ds del Napoli è stato chiaro. Portare in rosa Lukic accrescerebbe di certo le soluzioni di Spalletti, che avrebbe una mediana di grande qualità e spendibile con ogni modulo.

La quotazione varia intorno alla decina di milioni di euro, non è escluso che possa essere “tirato in ballo” qualche altro calciatore in prestito come Gaetano o Zerbin.

Lukic al mondiale foto LaPresse
Sasa Lukic, dal mondiale a una big come il Napoli per il futuro – StopandGol – foto LaPresse
Impostazioni privacy