Calciomercato Juve: scambio con il Torino, ecco il nuovo esterno

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Juventus. Nuova trattativa con il Torino, ecco come può arrivare l’esterno.

Rivelazione da parte di Tuttosport che nella sua edizione odierna ha fatto il punto della situazione in merito ai movimenti di mercato del Torino che dovrà rinforzarsi e allo stesso tempo cedere alcuni giocatori.

calciomercato juve singo torino
calciomercato juve singo torino

La società granata con il suo direttore sportivo Vagnati è a lavoro per chiudere a stretto giro per i due grandi obiettivi di calciomercato. C’è la volontà, infatti, da parte della società di portare a Torino Praet e Shomurodov. Intanto ieri un collaboratore del ds è stato avvistato nello stadio italiano: ci sono anche altri obiettivi nel mirino della dirigenza che è pronta a rinforzare la squadra di Juric.

Calciomercato Juve: stanno prendendo l’esterno

Si muove il calciomercato Torino con la società pronta a definire una serie di operazioni in entrate e in uscita.

Da chiarire la situazione relativa al futuro di Singo che interessa alla Juve e non solo. Il Torino potrebbe decidere di venderlo già a gennaio visto che il calciatore non è disposto a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024.

Nelle scorse ore l’ex difensore Emiliano Moretti, attuale collaboratore del direttore sportivo del Torino Vagnati, ha assistito alla partita di campionato Fiorentina Sassuolo. Il dirigente ha visionato con attenzione due giocatori: Alfred Duncan e Kyriakopoulos. Probabile che i club abbiano avuto dei contatti diretti prima o dopo la partita, terminata 2-1 a favore dei viola.

Al ds Pradé, per esempio, intriga molta l’idea di portare alla Fiorentina Singo dal Torino in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve: anche la Fiorentina vuole Singo del Torino

A sorpresa il club viola potrebbe beffare la Juventus e chiudere la trattativa con il Torino per prendere Singo e portarlo alla Fiorentina in questo calciomercato. La chiave per sbloccare l’affare può essere Alfred Duncan che interessa al club granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lukic primo colpo di gennaio: una big lo compra dal Torino

duncan torino calciomercato fiorentina
duncan torino calciomercato fiorentina

Kyriakopoulos al Torino

Intanto il Torino è pronta a cautelarsi in caso di cessione alla Fiorentina di Singo e chiudere con il Sassuolo per l’esterno Kyriakopoulos, 26enne che piace molto ai granata così come al Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ fatta, Ivan Juric sta firmando: dove allenerà nella prossima stagione

Kyriakopoulos torino calciomercato sassuolo
Kyriakopoulos torino calciomercato sassuolo
Impostazioni privacy