Calciomercato, colpaccio James Rodriguez: rinforzo Scudetto 💣

Rinforzo per il titolo, James Rodriguez potrebbe presto arrivare, salutando già la Grecia dopo soli pochi mesi.

Aveva ritrovato spazio, sentendosi di nuovo importante in Europa, dopo l’esperienza vissuta oltreoceano. James Rodriguez era uno degli oggetti del desiderio in Serie A e massima attenzione sul suo futuro.

Galatasaray James Rodriguez - Stopandgoal.com
Galatasaray James Rodriguez – Stopandgoal.com

Perché il “Bandito” potrebbe essere la clamorosa sorpresa del calciomercato invernale, con il club intenzionato a prenderlo per averlo in rosa come potenziale rinforzo Scudetto, per la squadra che andrebbe a prenderlo praticamente a titolo definitivo. Conterà molto la sua stessa volontà che, stando alle ultime news di calciomercato, sarebbero quelle di salutare già Atene.

Calciomercato, colpo James Rodriguez: regalo Scudetto

Via dall’Olympiacos, subito, James Rodriguez può essere il colpo di calciomercato a sorpresa.

Un club che lotta per il titolo e che sta letteralmente dominando nel proprio campionato, vuole mettere la ciliegina sulla torta, regalando ai tifosi un nuovo trequartista di elevato spessore qualitativo. Non ha intenzione di vedere la propria parabola andare in discendenza, tant’è che tenterà la risalita, passando per un club che potrebbe ridargli una chance in Europa.

Dopo il ritorno nel nostro continente, giocando per l’Olympiacos, James Rodriguez potrebbe finire al Galatasaray. È il colpo a sorpresa per il club turco e, con Mertens e Icardi già protagonisti a Istanbul, i tifosi sognano il grande arrivo sulla trequarti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime su James Rodriguez, piaceva anche in Serie A: va al Galatasaray

Dall’estero, precisamente da Fichajes.net, riportano le ultime notizie di calciomercato su James Rodriguez, che finirebbe così al Galatasaray. Piaceva anche in Spagna, precisamente al Siviglia, ma non è in Liga che tornerà a giocare.

Dopo l’esperienza con l’Olympiacos, che sembra dunque poter durare pochissimo, James Rodriguez finirebbe in Super Liga in Turchia come rinforzo Scudetto per il Galatasaray, che sta dominando in campionato e vuole aggiungere un ulteriore tassello alla già forte rosa giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per James Rodriguez, torna in Europa in prestito

James Rodriguez Galatasaray - Stopandgoal.com
James Rodriguez Galatasaray – Stopandgoal.com

James Rodriguez, i numeri con l’Olympiacos

Nel campionato in Grecia, James Rodriguez ha trovato tre gol e due assist nelle dodici partite giocate. Mentre Marcelo, suo compagno di squadra già ai tempi del Real Madrid e con il quale sta condividendo questa esperienza ad Atene, decide di fermarsi appunti in Grecia, James Rodriguez ha manifestato già dei mal di pancia. E il futuro potrebbe essere, appunto, con Icardi e Mertens in Turchia, al Galatasaray.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> James Rodriguez, colpo di scena: arriva subito, colpaccio all’improvviso

James Rodriguez Galatasaray – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy