James Rodriguez, colpo di scena: arriva subito, colpaccio all’improvviso

Si intromette un club, voglia di tornare in Europa ed è proprio dopo i rumors di mercato insistenti che lo hanno accostato in Serie A, che approderà James Rodriguez. Dall’estero rivelano tutto, ecco dove giocherà il Bandito.

James Rodriguez, colpo di calciomercato: lascia subito il Qatar

Può arrivare subito, è la scelta di James Rodriguez che vuole tornare subito in Europa salutando così il suo club.

Aveva deciso di giocare oltreoceano, ma è già stanco e vuole tornare nel calcio d’Europa, tornando a vestire maglie che considera più prestigiose, mettendosi nuovamente in gioco dopo un periodo difficile vissuto dal post-Real Madrid. Esperienza all’Everton non andata a buon fine, dal suo allenatore, Carlo Ancelotti. Stesso tecnico che lo ha fatto fuori dal progetto, dopo il corteggiamento vissuto intensamente anche nell’esperienza di Napoli.

Ora però non è in Serie A, ma altrove che sembra destinato il calciatore colombiano. James Rodriguez è pronto al ritorno in Europa cambiando così il calciomercato, giocando in Liga e lasciando il Qatar immediatamente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

James Rodriguez – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, colpo James Rodriguez: ecco dove giocherà

James Rodriguez pronto al ritorno in Spagna, sarà precisamente al Rayo Vallecano. Secondo le informazioni di mercato rivelate dai colleghi di Todofichajes.com, il calciatore potrebbe finire in Liga e non più al Galatasaray di Mertens, Icardi e Torreira.

LEGGI ANCHEE >>> Calciomercato: preso James Rodriguez in prestito, visite mediche pronte

Il calciatore avrebbe già scelto di salutare l’Al-Rayyan e il paese qatariota, per cercare nuova chance in Europa, contro le corazzate spagnole. Un ritorno a Madrid per lui perché, a voler tesserare il calciatore, sarebbe il Rayo Vallecano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sta arrivando James Rodriguez, l’annuncio del giocatore

Mercato Rayo Vallecano, il club libera subito James Rodriguez

Solo se lo libera subito con la buonuscita, James Rodriguez può arrivare in Liga e al Rayo Vallecano. Nei giorni scorsi si era vociferato di un arrivo al Valencia, ma le cose potrebbero cambiare a causa delle volontà di Gennaro Gattuso. E sullo sfondo c’è sempre l’ipotesi turca, con il mercato ancora aperto in Super Liga.

Calciomercato Rayo Vallecano James Rodriguez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy