Calciomercato: accordo per James Rodriguez, torna in Europa in prestito

Dopo l’esperienza in Qatar è pronta una nuova avventura in Europa per il calciatore colombiano che ha spinto per chiudere l’accordo con il club.

Calciomercato: James Rodriguez torna in Europa in prestito

Il mercato non è concluso, almeno per alcune società che continuano a trattare e chiudere accordi per i giocatori che si trovano svincolati o in altre competizioni dove c’è ancora mercato attivo. E’ lo stesso anche in Grecia, dove c’è la possibilità di chiudere un accordo ancora per poco tempo. Infatti, i club di quel paese avranno poche ora prima di poter definire gli ultimi dettagli.

Se per l’Italia e i principali campionati d’Europa il mercato è ormai chiuso, sarà ancora aperto per poco in Grecia, dove il 15 settembre si chiuderà la finestra in entrata. Questo significa che si dovrà accelerare l’affare che porterebbe il calciatore colombiano al club che lo sta trattando.

James Rodriguez è pronto a firmare con l’Olympiacos in prestito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato James Rodriguez Olympiakos
calciomercato James Rodriguez Olympiakos

James Rodriguez ha scelto il Galatasaray

Arriva l’annuncio direttamente dall’esperto di mercato Fabrizio Romano che svela come l’Olympiacos sia pronto al trasferimento di James Rodriguez, affare che dovrebbe essere completato nelle prossime ore. E’ stato raggiunto l’accordo tra i due club con il giocatore che è pronto.

James Rodriguez ha detto sì all’Olympiacos che vuole acquistarlo per rinforzare la rosa in queste ultime ore di mercato anche per competere in Europa a livelli maggiori. Lascerà l’Al Rayyan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Leao

Galatasaray: in arrivo James Rodriguez

In arrivo un altro top calciatore per la squadra greca. Il club ha deciso di affondare il colpo proprio in queste ore. Accordo totale tra James Rodriguez e l’Olympiacos che ha definito il prestito conl’Al Rayyan. decisiva la volontà del giocatore che ha spinto per chiudere e ora il giocatore è atteso già nelle prossime ore in città per definire i contratti entro la giornata di domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Griezmann

James Rodriguez
James Rodriguez – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy