Accordo+da+sogno+in+Serie+A%3A+firma+con+l%26%238217%3BInter%2C+tifosi+senza+parole
stopandgoalcom
/2023/01/14/calciomercato-cancelo-inter-manchester-city/amp/
News

Accordo da sogno in Serie A: firma con l’Inter, tifosi senza parole

Il calciomercato può riservare sempre grandi sorprese e una potrebbe arrivare per i tifosi dell’Inter grazie al lavoro che sta svolgendo sotto traccia da parte della società. Il club vuole acquistare il calciatore per far esultare i propri tifosi dopo una stagione un po’ complicata.

Una notizia di mercato molto importante che potrebbe significare qualcosa in vista della prossima estate. Perché l‘Inter ha voglia di tornare a competere con i grandi club di Serie A e d’Europa. Per farlo bisogna mettere in piedi a servizio di Simone Inzaghi una rosa competitiva. Diversi addii quest’anno hanno reso un po’ difficile l’impatto con la stagione e la situazione dei rinnovi di contratto non aiuta per quei leader che non si sentono così pienamente coinvolti nel progetto Inter. Per questo motivo ci saranno dei sacrifici, ma anche dei grandi acquisti.

Calciomercato Cancelo Inter Manchester City

L’Inter vuole rinforzare la rosa con grandi calciatori e presto potrebbe arrivare la svolta per il futuro di alcuni di questi. Perché sono tanti i giocatori seguiti dall’Inter che con il calciomercato estivo prossimo proverà a scatenarsi di nuovo come faceva un tempo. Un grande acquisto per l’Inter potrebbe arrivare dalla Premier League, si tratterebbe di un ritorno.

Inter: cessione Dumfries, trovato il sostituto

Perché l’Inter è ormai sicuro che lascerà partire Dumfries e dalla sua cessione incasserà una cifra tra i 50 e 60 milioni di euro, perché il giocatore olandese ha molto mercato tra Chelsea, Bayern Monaco, PSG e Manchester United. Un giocatore che può venire all’Inter e prendere il posto di Dumfries è Joao Cancelo. Si tratta del portoghese proprio ex Inter che da anni è al Manchester City. Ora però la sua avventura in Inghilterra potrebbe essere conclusa anche se ha un contratto lungo fino al 2027.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: Cancelo lascia il Manchester City

In questa stagione ha già collezionato 30 presenze, ma ora la sua avventura a 28 anni sembra giunta al termine. Perché, come riportato dal Telegraph, il Manchester City pensa di cedere Cancelo e prendere nuovi giocatori e il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Arrivano notizie in merito al trasferimento di ritorno in Italia del giocatore, con la società dell’Inter avanti a tutti per l’acquisto di Joao Cancelo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: caso Lozano, va via subito

Calciomercato Joao Cancelo Inter Manchester City

Cancelo Inter: ritorno pronto

Cancelo può tornare all’Inter soprattutto grazie al giocatore che spingerebbe per vestire di nuovo la maglia nerazzurra. Una scelta che potrebbe contribuire nell’affare proprio con il Manchester City. Le prossime settimane possono essere quelle giuste per l’accordo del suo trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ultime sul rientro di Ibra

Calciomercato Cancelo Inter
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago