Serie A: esonero dopo la partita, il club ha già il sì del sostituto

La 18esima giornata di Serie A porta cercare risposte molto importanti in vista della fase finale della stagione in corso. Perché i club potrebbero fare scelte decisive con una squadra che sta pensando all’esonero del proprio allenatore per sceglierne uno nuovo.

Sono state diverse le difficoltà avute dalle squadre italiane in questo avvio di stagione, tra cui alcune che stanno affrontando ora un momento davvero difficile. Il 2023 potrebbe essere decisivo per l’addio di un tecnico molto stimato da tutta la Serie A e l’ambiente dove allena, perché il club ora può pensare di mandarlo via per fare una nuova scelta e concludere al meglio possibile la stagione in corso.

Ballardini D'Aversa Cremonese Alvini esonero
Ballardini D’Aversa Cremonese Alvini esonero

Oggi è una giornata di Serie A decisiva per diversi allenatori. Perché uno in particolare rischia l’esonero alla 18esima giornata di Serie A. Infatti, ci sarebbero voci sempre più insistenti riguardo il cambio allenatore. Nonostante le tante conferme da parte della società in questi mesi, ora potrebbe essere arrivato il momento decisivo del cambio. Determinate sarà anche il risultato della prossima partita.

Serie A: esonero in arrivo, sostituto pronto

Infatti, in Serie A può esserci l’esonero per Alvini dalla Cremonese. Una scelta che potrebbe essere determinante per il futuro del club neopromosso che si trova ancora a zero vittoria da inizio del campionato (l’unica squadra di Serie A). Per questo motivo, la partita dell’attuale turno Cremonese Monza diventerà decisiva per il futuro di Alvini che rischia l’esonero.

Potrebbe servire soltanto la vittoria per salvare la panchina dell’attuale tecnico della Cremonese che ora chiede la prima vittoria a tutti i costi, ancor di più se in casa e con una squadra che lotta per la salvezza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cremonese: esonero Alvini, la decisione di D’Aversa e Ballardini

Nelle prossime ore può arrivare la triste notizia riguardo l’esonero di Alvini alla Cremonese. Il club neopromosso ha già trovato il sostituto. Perché sarà uno tra D’Aversa e Ballardini, attualmente svincolati, ad approdare alla Cremonese nel ruolo di nuovo allenatore in caso di esonero di Alvini. Qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro, ci si attende anche il risultato della prossima partia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rientro Ibrahimovic, brutta notizia

D'Aversa Ballardini Cremonese Alvini
D’Aversa Ballardini Cremonese Alvini

Allenatore Cremonese: la scelta tra D’Aversa e Ballardini

Le prossime ore saranno decisive con D’Aversa o Ballardini pronti a prendere il posto dell’esonerato Alvini alla Cremonese. Entrambi gli allenatori italiani avrebbero già dato gradimento per tentare di salvare il club da una complicata situazione e ora potrebbe essere il momento della svolta. sarà la società a dover fare l’ultima scelta decisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dalla Serie A

D'Aversa Cremonese Alvini esonero
D’Aversa Cremonese Alvini esonero
Impostazioni privacy