Inter, il sostituto di de Vrij arriva dall’Atletico Madrid

Il calciomercato di gennaio sarà una nuova chance per migliorare la rosa dell’Inter. C’è sicuramente da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti in uscita nei vari top club: Marotta e Ausilio sono al lavoro per cogliere le migliori occasioni.

In casa Inter ogni discorso di calciomercato è attivo e da non sottovalutare. La situazione finanziaria non è rosea già dalla scorsa estate e si sta pensando a qualche colpo low cost che potrebbe essere utile alla rosa di Inzaghi. Bisognerà anche tenere in considerazione le possibili offerte che arriveranno per i migliori calciatori nerazzurri, compresi quelli che sono in scadenza di contratto.

Calciomercato Inter Hermoso
Calciomercato Inter Hermoso

Calciomercato Inter, scelto il sostituo di de Vrij

L’Inter non ha perso i suoi big la scorsa estate ma presto potrebbe dire addio a Stefan de Vrij. L’olandese non sempre riesce a prendersi il posto da titolare, ora che è arrivato anche Francesco Acerbi – da sempre pupillo di Inzaghi – tanto da cambiare i piani della società.

Il calciomercato di gennaio sarà decisivo per l’Inter e per de Vrij: in caso di offerta sarà ceduto con effetto immediato. La dirigenza nerazzurra sta già stilando la lista dei nomi da poter prednere al posto del difensore olandese e da mettere subito, o in estate, a disposizione di Inzaghi.

Per la difesa dell’Inter, secondo le ultime notizie di mercato, spunta un nuovo profilo dall’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Hermoso al posto di de Vrij

L’Inter ha messo nel mirino Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Il difensore spagnolo non è più nelle idee del club capitolino e potrebbe cambiare maglia anche subito. Per andare ad acquistarlo, però, i nerazzurri dovrebbero prima cedere uno dei difensori attualmente in rosa.

In caso di addio immediato di de Vrij, Hermoso è uno dei nomi sulla lista dell’Inter. Il centrale mancino classe ’95 non trova troppo spazio con Simeone e potrebbe lasciare immediatamente i Colchoneros.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, infatti, Hermoso è sulla lista dei partenti dell’Atletico Madrid ma sulle sue tracce non c’è solo il forte interesse dell’Inter e di Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio e addio di Skriniar

Hermoso Inter
Hermoso Inter

Hermoso piace all’Inter: concorrenza inglese

Mario Hermoso è uno dei nomi che sta valutando l’Inter in caso di addio di de Vrij. Ma l’estate potrebbe essere un periodo troppo lontano per andare ad acquistare il difensore classe ’95.

Secondo Daily Mail, c’è il Nottingham Forest sulle sue tracce e il club inglese sarebbe pronto a fare un’offerta importante per prenderlo già a gennaio. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e l’Atletico chiede nono meno di 15 milioni per cederlo subito.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Inter: firma per 50 milioni

Inter Hermoso
Inter Hermoso
Impostazioni privacy