Serie A, accordo trovato con il giocatore: l’annuncio gela i tifosi🥶

I tifosi rimasti gelati dalle ultime notizie riguardanti la propria squadra del cuore, visto che nelle scorse ore è stato annunciato che il club avrebbe raggiunto un accordo per la cessione del giocatore in questo calciomercato. 

Un vero e proprio colpo da 90 quello della dirigenza acquirente che, dopo un inizio di stagione complicato da un punto di vista di risultati, si sarebbe deciso di investire in maniera importante durante questo inverno per mettere a disposizione del tecnico la miglior rosa possibile per scalare la classifica.

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Ora ci sono da limare gli ultimi, seppur importanti, dettagli, ma le trattativa sono giunte alle battute finali dopo solo neanche pochi giorni dal loro inizio.

Calciomercato Serie A, c’è l’accordo con il giocatore: le ultime

Importanti novità arrivano sul futuro di uno dei giocatori più importanti della Serie A in questo calciomercato. Dopo una prima parte di stagione complicata, sul giocatore si sono alzati diversi polveroni che lo porterebbero sempre più lontano dal suo attuale club, nonostante l’ambiente lo abbia sempre sostenuto.

In recenti apparizioni in pubblico, una delle ultime avvenuta proprio ieri, il Presidente del club ha dichiarato però che nonostante i rumors il giocatore non si muoverà per alcun motivo, almeno a gennaio, ma, in risposta, è arrivato un annuncio che gela le speranze dei tifosi.

Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport, Nico Gonzalez avrebbe raggiunto un accordo con il Leicester per trasferirsi in Premier League in questo calciomercato. Dopo gli approcci degli scorsi giorni, le Foxes dovranno ora trattare “solo” con la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina, accordo tra il Leicester e Nico: l’annuncio di Di Marzio

La partita fra Leicester e Fiorentina per Nico Gonzalez è ancora aperta, ma l’impressione è che questa non possa risolversi nel breve termine, per questo ieri sera l’attaccante è sceso in campo con la maglia Viola in Coppa Italia e dovrebbe fare lo stesso con la Roma in campionato.

Nel corso di una delle edizioni di Sky Sport, però, Gianluca Di Marzio ha cercato di porre ordine sulla trattava fra Fiorentina e Leicester per Nico Gonzalez, annunciando l’accordo fra le Foxes e l’argentino gelando i tifosi Viola:

“Nico Gonzalez al Leicester? Nonostante le smentite di Commisso la partita è apertissima. C’è un pò di distanza fra i due club, che sarà ovviamente da colmare, ma le Foxes hanno dalla loro parte l’accordo con il giocatore che potrebbe facilitare il tutto.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Lucas Moura in Serie A: lo manda Conte💣

Nico Gonzalez accordo Leicester Fiorentina
Nico Gonzalez accordo Leicester Fiorentina

Distanza fra la Fiorentina ed il Leicester per Nico: l’obiettivo dei Viola

C’è ancora distanza fra la Fiorentina ed il Leicester sulla domanda e l’offerta per il cartellino di Nico Gonzalez. L’offerta da 34 milioni presentata dalle Foxes negli scorsi giorni ai Viola intriga e non poco la società di Commisso che, comunque, vorrebbe cercare di alzare ancora un pò la posta in palio per compiere un importante plusvalenza anche in questo gennaio dopo quella di Vlahovic.

Nel frattempo i Viola si starebbero già guardando intorno per non farsi trovare impreparati: in caso di partenza di Nico si valutano Brekalo, Orsolini e Boga come possibili sostituti.

LEGGI ANCHE>>> Arriva Pochettino in panchina: scelta fatta

Calciomercato Nico Gonzalez Fiorentina Leicester
Calciomercato Nico Gonzalez Fiorentina Leicester
Impostazioni privacy