Calciomercato, Lucas Moura in Serie A: lo manda Conte💣

L’esperienza londinese di Lucas Moura sembra essere giunta ai titoli di coda. Dall’arrivo di Antonio Conte il brasiliano non è mai riuscito a brillare e trovare un feeling speciale con il tecnico italiano, a differenza di quanto successo in precedenza con Pochettino e Mourinho, motivo per il quale l’ex PSG sarebbe ad un passo dal lasciare il Tottenham.

In qualche modo lo zampino di Antonio Conte in questa vicenda ci sarebbe comunque, nonostante non si capisca ancora ad oggi se il tecnico italiano continuerà ad allenare o meno gli Spurs anche nella prossima stagione.

Calciomercato Lucas Moura Tottenham
Calciomercato Lucas Moura Tottenham

Stando alle ultime notizie, infatti, Antonio Conte sta spingendo per far sbarcare in Serie A Lucas Moura nel prossimo calciomercato, oramai esubero della sua formazione come dimostrano anche le sole 11 apparizioni in stagione.

Calciomercato, futuro Lucas Moura: c’è la decisione del Tottenham

Importanti novità arrivano sul futuro di Lucas Moura. Il brasiliano, colonna portante dell’attacco del Tottenham nelle ultime stagioni, sarebbe al centro di voci di mercato che lo vedrebbero essere, seppur a piccoli passi, sempre più vicino ad arrivare in Serie A.

Fino a qualche stagione fa nessuno avrebbe mai pensato ad un epilogo del genere per l’avventura britannica del brasiliano che, sin dalle prime battute, aveva fatto sognare in grande. Alla fine a prendere una decisione definitiva è stato proprio il club, nella speranza di poter convincere Antonio Conte a rimanere costruendogli una squadra a sua immagine e somiglianza.

Stando dunque a quanto riportato dal The Athletic, dopo che il club ha deciso di non procedere con il rinnovo, Lucas Moura lascerà il Tottenham nel prossimo calciomercato estivo a seguito della scadenza del suo rapporto lavorativo con gli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Addio Tottenham: Lucas Moura strizza l’occhio alla Serie A

Dopo 6 anni nel Nord di Londra Lucas Moura è pronto ad intraprendere una nuova avventura in carriera, forse l’ultima nel calcio che conta prima di pensare di tornare in Brasile e chiudere lì la carriera.

Dopo la decisione del Tottenham di non rinnovargli il contratto, il brasiliano starebbe valutando le possibili soluzioni in tutti e cinque i top campionati europei. Tanti sono i club che vorrebbero e potrebbero rinforzare il proprio attacco con il 27 degli Spurs ma, stando alle ultime notizie, Lucas Moura avrebbe strizzato l’occhio per un eventuale e clamoroso trasferimento in Serie A nel prossimo calciomercato estivo. 

LEGGI ANCHE>>> Serie A, super colpo a centrocampo: arriva la stella del Mondiale

Calciomercato Lucas Moura Serie A
Calciomercato Lucas Moura Serie A

Calciomercato: la Salernitana vuole portare Luca Moura in Serie A

Nelle ultime ore è uscito il nome del club intenzionato a portare l’esterno brasiliano in Italia.   In questi giorni, infatti, la Salernitana potrebbe sedersi al tavolo e parlare con il Tottenham per cercare di favorire il passaggio di Lucas Moura in granata nel prossimo calciomercato, magari lavorando per un prestito già a gennaio con incentivo ad un futuro trasferimento per alleggerire l’eventuale bilancio dei due club.

Oltre a Moura in ballo c’è anche il nome di Matar Sarr, giocatore seguito anche dal Milan, che infuoca e non poco l’asse Salerno-Londra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: nuovo attaccante dalla Germania

Calciomercato Lucas Moura Salernitana
Calciomercato Lucas Moura Salernitana
Impostazioni privacy