Serie A, serio infortunio: mister in ansia, svelate le sue condizioni

Tegola per l’allenatore che deve fare a meno del giocatore che ha riportato un infortunio. Ecco cosa è successo.

Ecco le ultimissime riguardo lo stop del calciatore che si è dovuto fermare a causa di un infortunio.

infortunio spalla serie a
infortunio spalla serie a

È iniziato questo turno di Serie A, il diciottesimo, con la gara tra Napoli e Juventus che ha aperto le danze. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore. Nuove notizie in merito all’infortunio con il giocatore che ha riportato un brutto stop alla spalla. Svelato il suo stato di salute.

Infortunio e tegola, si è fatto male alla spalla

Settimana intensa tra Coppa Italia e Serie A. Intanto un giocatore rischia di saltare il prossimo turno di campionato a causa di un problema fisico. Adesso l’allenatore dovrà correre ai ripari e cercare di sostituire al meglio il suo giocatore.

Nuovi problemi per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo l’infortunio di Arthur Cabral, che starà fermo ai box per almeno due mesi, il tecnico dei viola dovrà fare a meno di un altro elemento per la sfida di campionato contro la Roma.

E’ arrivato l’annuncio in merito all’infortunio del difensore della Fiorentina Martinez Quarta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, salta Roma-Fiorentina: le ultime sull’infortunio

Il difensore argentino è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Nella giornata di oggi il giocatore si è sottoposto a degli accertamenti strumentali.

Gli esiti non lasciano dubbi: Italiano quasi sicuramente dovrà fare a meno di Martinez Quarta per Roma-Fiorentina. Gli esami hanno però escluso lesioni osee e capsulo-legamntose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, arriva subito Beto: resta in Serie A, annuncio a sorpresa

martinez quarta infortunio spalla
martinez quarta infortunio spalla

Infortunio Martinez Quarta, comunicato Fiorentina

Questo l’annuncio del club viola in merito all’infortunio del difensore della Fiorentina Martinez Quarta che è in dubbio per il match dell’Olimpico contro la Roma, in programma programma domenica 15 gennaio alle ore 20:45.

“La Fiorentina rende note le condizioni fisiche del difensore centrale argentino Lucas Martinez Quarta. Il giocatore, infatti, nel corso della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, dopo uno scontro di gioco ha riportato un infortunio. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno escluso lesioni. Per lui una sublussazione della rotula destra”.

 “Il ragazzo ha già avviato il programma di recupero e svolgerà un lavoro personalizzato. Nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni”.

Una notizia negativa per Vincenzo Italiano che a questo punto dovrebbe puntare in difesa sulla coppia Milenkovic-Igor. I due dovranno affrontare e fermare gli attaccanti della Roma  Dybala-Abraham

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Colpaccio dal Leicester, niente Roma: contatti con la Fiorentina

martinez quarta fiorentina infortunio
martinez quarta fiorentina infortunio salta la roma
Impostazioni privacy