Calciomercato, arriva subito Beto: resta in Serie A, annuncio a sorpresa

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo l’attaccante dell’Udinese Beto. Il portoghese cambia squadra, resta in Serie A.

Colpo a sorpresa per il club che ha messo nel mirino il bomber dell’Udinese che in questo mercato di gennaio è pronto a cambiare maglia.

beto calciomercato serie a

La società italiana ha un obiettivo chiaro per rinforzare l’attacco. Nel mirino c’è il calciatore dell’Udinese Beto autore, fino a questo momento in Serie A, di 6 gol in 17 presenze. Numeri importanti che confermano i grandi progressi del portoghese

Udinese: Beto in vendita, resta in Italia

Si muove il calciomercato Udinese anche in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, molto presto Beto potrebbe dire addio in maniera definitiva dal club bianconero. La volontà del calciatore è quella di restare in Italia. C’è una società che, più di tutte, nelle scorse ore ha fatto un tentativo per ingaggiare subito Beto dall’Udinese in questo calciomercato di gennaio 2023.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Udinese, Beto è un obiettivo per l’attacco della Fiorentina. L’attaccante è finito nella lista di Italiano. A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport.

La Fiorentina sta lavorando per prendere dall’Udinese Beto. Il giocatore è un buon attaccante di grande prospettiva, che in questa prima parte di stagione ha fatto molto bene in Friuli. Adesso a gennaio c’è questa ipotesi di cambiare squadra. Le parti sono a lavoro per trovare una soluzione migliore per tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Udinese: Beto alla Fiorentina, la situazione

Beto può firmare con la Fiorentina. Dopo l’infortunio dell’attaccante viola Arthur Cabral, che dovrà stare fermo ai box per un mese e mezzo a causa di una lesione alla coscia sinistra, i viola si sono messi a lavoro per trovare un nuovo bomber da affiancare a Jovic.

In queste ultime ore di mercato è spuntato fuori il nome dell’attaccante dell’Udinese con Italiano pronto ad accogliere alla Fiorentina Beto in questo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> ESCLUSIVA – Colpaccio dal Leicester, niente Roma: contatti con la Fiorentina

beto fiorentina calciomercato udinese
beto fiorentina calciomercato udinese

Beto o Nzola per l’attacco della Fiorentina

La Fiorentina studia il colpo in attacco in questo mercato di gennaio: nel mirino Beto o Nzola. Più accessibile il secondo, ha dei costi più contenuti rispetto al primo. L’Udinese, infatti, difficilmente potrà lasciar partire il suo giocatore a meno che non arrivi un’offerta superiore ai 20-25  milioni di euro.

Una situazione, questa, che andrà monitorata attentamente nelle prossime settimane. Da ieri patron Commisso è arrivato in Toscana ed è pronto a guidare la società in questa sessione di mercato per cercare i giusti rinforzi per Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Bomba dalla Francia: Guendouzi in Serie A, svelata la destinazione

nzola fiorentina calciomercato
nzola fiorentina calciomercato
Impostazioni privacy