Calciomercato Milan: ecco il nuovo attaccante, annuncio dalla Germania

Necessita rinforzi il Milan. Ne è consapevole Paolo Maldini che sta lavorando sotto traccia per chiudere qualche affare.

E’ l’attacco il reparto che, in questo momento, ha bisogno di qualche innesto di spessore e qualità. Il solo Giroud non basta, considerando le condizioni fisiche precarie dei vari Rebic, Origi ed Ibrahimovic. Intanto arrivano le dichiarazioni del bomber che è nel mirino del Milan per questo calciomercato di gennaio 2023.

calciomercato milan
calciomercato milan

Situazione delicata in casa Milan con i rossoneri che ieri sono usciti dalla Coppa Italia per mano del Torino. Considerando anche il 2-2 in rimonta subito contro la Roma, si è aperta, dunque, ufficialmente la crisi. La squadra dovrà trovare il giusto entusiasmo per rialzarsi e ripartire. Intanto si attende anche una scossa da parte della società che dovrà trovare nuove risorse per rinforzare questa squadra che necessita soprattutto di un attaccante. Il solo Giroud, infatti, non basta più a Pioli che deve fare a meno degli infortunati Rebic, Origi e Ibra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kolo Muani al Milan, l’ultima suggestione di mercato

Il nome del centravanti francese è uscito qualche nome fa. Maldini sta lavorando per portare al Milan Randal Kolo Muani.

Nelle ultime settimane è uscito fuori questo nome che riguardo il bomber francese, che è stato anche protagonista negli ultimi Mondiali con la Francia, con 3 partite disputate ed un gol e un assist all’attivo.

I rapporti tra il Milan e l’Eintracht Francoforte sono buoni, il problema è legato alla valutazione del giocatore e alla richiesta del ragazzo che è finito ultimamente anche nel mirino di Bayern Monaco e Manchester United. Ecco la verità riguardo il suo futuro: è lo stesso giocatore, classe 1998, a parlarne nel corso di un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maldini esce allo scoperto, tifosi delusi

Randal Kolo Muani milan calciomercato
Randal Kolo Muani milan calciomercato

Calciomercato Milan: il bomber arriva dalla Germania? Le sue dichiarazioni

Futuro al Milan nel prossimo mercato per Randal Kolo Muani? Ecco la verità dell’attaccante dell’Eintracht Francoforte, che ha parlato del suo futuro nel corso di un’intervista a Sky Deutschland.

“Non ho un piano specifico per la mia carriera. Posso dire che se ci fosse la possibilità potrei anche rimanere all’Eintracht Francoforte. Anzi, dico di più, mi piacerebbe poter proseguire la mia carriera in Bundesliga. Non so di preciso cosa accadrà nei prossimi giorni, non posso rispondere a domande riguardo il mio futuro”.

Si fa sempre più dura, dunque, per il Milan prendere Kolo Muani dall’Eintracht Fracoforte. Anche il giocatore, infatti, sembra orientato a restare in Germania. A questo punto Maldini dovrà guardare verso altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo dei rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini lo strappa al Barcellona: 40 milioni

Randal Kolo Muani eintracht francoforte
Randal Kolo Muani eintracht francoforte
Impostazioni privacy