Serie A, super colpo a centrocampo: arriva la stella del Mondiale

Super colpo a centrocampo in questo calciomercato da parte del club di Serie A, che con un’operazione lampo è riuscito ad anticipare la folta concorrenza per la stella dell’ultimo Mondiale.

Il giocatore, grazie alle sue prestazioni in Qatar con la Nazionale, ha mostrando tutto il suo valore, attirando su di sé l’attenzione dei migliori club in Europa che in queste settimane hanno fatto di tutto pur di ingaggiarlo.

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Alla fine a spuntarla è stata la big che, sotto traccia, ha lavorato e presentato un’offerta allettante al club del giocatore che, senza pensarci due secondi, ha deciso di accettare e definire uno dei trasferimento di quest’inverno.

Calciomercato Serie A, colpo in mediana: il giocatore è ad un passo

Il Mondiale ha dato spunti interessanti alle dirigenze di Serie A, ma non solo, per studiare e valutare i possibili colpi di questo calciomercato con l’obiettivo di rinforzare le rose in vista di una delicata ed importante seconda parte di stagione.

La stella dell’ultimo Mondiale in Qatar è sicuramente uno dei profili più seguiti di questo gennaio, come dimostrano anche le ultime notizie relative al suo futuro. Il centrocampista è infatti seguito e monitorato con attenzione da alcune big di Serie A e Premier League ma, stando alle ultime notizie, l’impressione è che il suo futuro possa essere altrove, in un altro dei top cinque campionati europei.

Stando infatti a quanto riportato da Footmercato, il futuro di Sofyan Amrabat in questo calciomercato potrebbe essere clamorosamente in Liga, visto che una delle big del campionato spagnolo sarebbe pronta a presentare un’offerta nelle prossime ore alla Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Amrabat verso la Liga: ecco la big che la vuole

Sembra essere giunta una volta e per tutte ai titoli di coda la telenovela relativa al futuro di Sofyan Amrabat in questa stagione. Dopo un Mondiale da protagonista il marocchino ha svelato la sua volontà di voler compiere il definitivo salto di qualità in carriera lasciando la Fiorentina, che pur di non mantenere in rosa un giocatore scontento sarebbe disposta a lasciarlo partire – ma solo alle sue condizioni.

Tanti sono i club che hanno chiesto informazioni ai Viola in queste settimane, ma l’impressione è che alla fine una big di Liga sia riuscita ad avere la meglio su tutte altre pretendenti. Stando alle ultime notizie, infatti, l’Atletico Madrid sembra essere ad oggi il club in vantaggio per ingaggiare Sofyan Amrabat in questo calciomercato. 

Trovare un accordo con la Fiorentina non sarà affatto facile, visti anche i 50 milioni richiesti dal club di Commisso, ma vista l’uscita di Joao Felix e le imminenti cessioni di qualche esubero, i Colchoneros potrebbero racimolare il tesoretto con il quale convincere i Viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: nuovo attaccante dalla Germania

Amrabat Ateltico Madrid Fiorentina
Amrabat Ateltico Madrid Fiorentina

Calciomercato, futuro incerto per Amrabat: tra Atletico e Premier

Ad oggi ancora nessun club ha presentato un’offerta allettante alla Fiorentina per Amrabat che, comunque, continua a spingere per andare via a gennaio. L’Atletico, come detto, non è però l’unico club interessato al marocchino.

Chi potrebbe dare filo dai torcere ai Colchoneros è infatti il Liverpool, uno dei primi club ad aver mostrato un concreto interesse nei confronti di Amrabat in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: 110 milioni per Vlahovic

Amrabat Ateltico Madrid Fiorentina
Amrabat Ateltico Madrid Fiorentina
Impostazioni privacy