Grimaldo, niente Milan: il terzino firma per gli storici rivali dei rossoneri✍️

Dopo i primi timidi contatti con il Benfica degli scorsi giorni, in queste ore sono arrivate importanti novità sulla trattativa che porterebbe Grimaldo al Milan. Dopo aver contratto i lusitani, infatti, i rossoneri avevano addirittura sondato con l’agente dello spagnolo la disponibilità del terzino a trasferirsi a Milano, ma qualcosa sembra essere sfuggito al Milan.

Stando alle ultime notizie, infatti, Grimaldo si trasferirà sì in Serie A nel prossimo calciomercato, ma non famerà per il Milan bensì per una storica rivale dei rossoneri che, sotto traccia, è riuscita a strappare il sì del giocatore, beffando così Maldini che da tempo stava lavorando per mettere alle spalle di Theo un giocatore all’altezza del francese.

Calciomercato Milan Grimaldo
Calciomercato Milan Grimaldo

Calciomercato Milan, Grimaldo si allontana: le ultime

Il Milan è al lavoro per cercare qualche innesto con il quale rinforzare la rosa di Stefano Pioli, per continuare ed abituare il popolo rossonero ed il gruppo a vincere, come era abituato un tempo. La lista di Maldini e Massara è per questo motivo ricca di nomi interessanti, non solo per il presente ma anche per il futuro.

Fra questi figura infatti il nome di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica in scadenza con i lusitani il prossimo giugno. Lo spagnolo sogna la Serie A, ed il Milan potrebbe essere una possibile soluzione per il giocatori visti anche i recenti contatti fra i rossoneri ed il club di Lisbona.

Dopo un primo approccio, però, è immediatamente arrivata la doccia fredda per i due dirigenti meneghini. Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, difficilmente Grimaldo deciderà di trasferirsi al Milan nel prossimo calciomercato conscio delle pochissime possibilità di trovare un significativo spazio vista la presenza in rosa di Theo Hernandez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, Grimaldo in Serie A: sullo spagnolo si fionda un’altra big

Alejandro Grimaldo era uno degli obiettivi dichiarati del Milan per la prossima estate, ma lo stesso giocatore spagnolo ha chiuso alla possibilità di trasferirsi in rossonero per paura di non trovare quella continuità e quello spazio di cui ha bisogno.

Nel futuro dell’ex canterano del Barcellona potrebbe comunque esserci la Serie A, visto le avance di un’altra big del campionato italiano. Stando alle ultime notizie, infatti, depistato il Milan la Juventus ha ora in mano la possibilità di chiudere per l’ingaggio di Alejandro Grimaldo. 

A differenza dei rossoneri la Vecchia Signora ha un disperato bisogno di rinnovare la fascia sinistra, visto il prossimo addio di Alex Sandro, ed il classe ’95 rappresenta l’identikit perfetto con il quale andarlo a fare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: Maldini annuncia il futuro, cosa cambia

Calciomercato Milan Juventus Grimaldo
Calciomercato Milan Juventus Grimaldo

Milan, è duello con la Juventus per Grimaldo: i bianconeri preparano l’offerta

Duello a due in Serie A per l’ingaggio di Alejandro Grimaldo. Mentre il Milan è oramai un’opzione remota per lo spagnolo, lo stesso non si può dire per la Juventus.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, dopo aver mantenuto vivi i contatti con l’entourage del giocatore del Benfica, la Juventus sarebbe ora pronta ad offrire un contratto triennale a cifre importanti a Grimaldo. Le prossime settimane saranno dunque decisive, ma l’impressione è che lo spagnolo sia più vicino al vestire il bianconero invece che il rossonero.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League: ecco il nuovo esterno🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

Calciomercato Juventus Grimaldo
Calciomercato Juventus Grimaldo
Impostazioni privacy