Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League: ecco il nuovo esterno🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus, sempre più vicina a chiudere per l’arrivo dell’esterno dalla Premier League. 

Dopo mesi di richieste alla fine Massimiliano Allegri sta per essere accontentato. Cuadrado ed Alex Sandro hanno ampiamente deluso in questa prima parte di stagione, ed è proprio per questo che il tecnico della Vecchia Signora avrebbe individuato nel giocatore del campionato inglese il perfetto innesto con il quale rinforzare la fascia bianconera.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Il tutto si è evoluto in pochissimi giorni, con la Juventus che sarebbe addirittura riuscita ad anticipare la concorrenza di alcuni dei migliori club in Europa che da tempo erano sulle tracce del giocatore.

Calciomercato Juventus, nuova freccia per Allegri: le ultime

La Juventus è pronta a ritagliarsi un posto da protagonista anche in questo calciomercato invernale, dopo che in estate la Vecchia Signora è riuscita ad accogliere giocatori di livello internazionale. In questa prima parte di stagione, però, c’è chi non ha soddisfatto appieno Allegri, come Cuadrado ed Alex Sandro, che ha immediatamente chiesto alla società un nuovo rinforzo in quel ruolo.

Diversi sono i nomi che il ds Cherubini avrebbe seguito ed osservato in questi mesi, ma l’attenzione del dirigente bianconero si sarebbe posata su un’esterno proveniente dalla Premier League che in questo inizio di stagione sta stupendo tutti con prestazioni di altissimo livello.

Stando alle ultime notizie, dunque, la Juventus potrebbe pensare di rinforzare la propria fascia nel prossimo calciomercato com Kyle Walker-Peters, ma la concorrenza sul 25enne del Southampton è forte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Walker-Peters opzione per la fascia: le richieste dei Saints

Alla ricerca di un nuovo esterno, la Juventus avrebbe posato gli occhi in queste ore anche su uno delle rilevazioni della Premier League, ovvero Walker-Peters del Southampton. Sul giocatore inglese ci sarebbe però l’interesse anche di qualche top britannica che, inevitabilmente, fa alzare le richieste dei Saints che, ad oggi, potrebbero far fare dietrofront  alla Juventus.

Stando infatti a dati Transfermarkt, per cedere Walker-Peters in questo calciomercato il Southampton chiede almeno 25 milioni di euro, cifra che la Juventus sarebbe disposta ad investire solo nel caso in cui ci dovesse essere prima qualche importante movimento in uscita, come quello di McKennie ad esempio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: nuovo attaccante dalla Germania

Calciomercato Juventus Walker-Peters
Calciomercato Juventus Walker-Peters

Juventus: occhio alla concorrenza della Premier per Walker-Peters

La Juventus non è l’unico club che in queste settimane avrebbe mostrato interesse nei confronti dell’esterno del Southampton che, in questa prima parte di stagione, è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese più interessanti di questa Premier League.

Stando infatti a quanto riportato da Talksport, anche Chelsea e Manchester United sarebbero sulle tracce di Walker-Peters per rinforzare i propri reparti difensivi in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: 110 milioni per Vlahovic

Juventus Walker-Peters
Juventus Walker-Peters

 

Impostazioni privacy