Calciomercato Milan: Maldini esce allo scoperto, tifosi delusi

Il calciomercato del Milan è molto importante in questo momento della stagione. Lo sanno i tifosi e anche la società, per questo Maldini e Massara sono molto attivi almeno per quella che riguarda la questione dei rinnovi di contratto.

Perché in entrato non dovrebbero esserci grandi acquisti, così come per le cessioni non si muoverà quasi nulla in casa Milan. Ma bisognerà attendere comunque gli ultimi giorni per capire le possibile mosse di mercato, perché le strategie sono sempre nascoste dalle società che sono attente di continuo per provare a chiudere i migliori colpi in circolazione. Ci sono aggiornamenti che riguardano quello rossonero.

calciomercato milan Maldini leao bennacer
calciomercato milan Maldini leao bennacer

La società potrebbe restare col mercato bloccato sia a gennaio che la prossima estate in vista del prossimo anno. Almeno per i grandi acquisti. Perché ad annunciarlo sarebbe stato proprio il club rossonero che svela le prossime mosse del Milan. La squadra di Pioli scende in campo in Coppa Italia e prima della gara ha parlato uno dei simboli del Milan del passato, del presente e anche del futuro. Il tema caldo resta quello dei rinnovi per il club.

Milan: Maldini esce allo scoperto

Paolo Maldini ha voluto chiarire ai tifosi la situazione di calciomercato del Milan. Sono state date notizie positive e negative da parte del responsabile del Milan che si occupa molto anche di mercato insieme a Massara. Perché il club oltre a possibili acquisti per il futuro sta chiudendo anche gli affari rinnovi del Milan con Leao e Bennacer in cima alla lista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovi Milan: Leao e Bennacer

Ai microfoni di MilanNews sono arrivate le parole di Paolo Maldini sui rinnovi di Leao e Bennacer. Queste le dichiarazioni dell’allenatore rossonero per quello che sta per accadere in vista delle prossime ore proprio sul futuro dei due giocatori:

“Settimana decisiva per il rinnovo di Bennacer. Lo faremo nelle prossime 24-36 ore.

Con Leao ci sentiamo di continuo. Cercheremo di arrivare a una soluzione, lo vogliamo entrambi. Sono accadute tante cose in questi anni, ma tutti quelli che volevano davvero rinnovare alla fine l’hanno fatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: due acquisti subito

calciomercato milan Maldini leao
calciomercato milan Maldini leao

Acquisti Milan: le parole di Maldini

Il calciomercato del Milan con gli acquisti può restare bloccato nel mese di gennaio. Una notizia che non farà del tutto piacere a mister Pioli e i tifosi che vedono la squadra corta visti i tanti infortuni. Arrivano le parole di Paolo Maldini sul mercato del Milan:

“Ci sentiamo competitivi e quindi non faremo grandi investimenti e nel mercato invernale non faremo praticamente niente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maldini lo compra dal Barcellona

calciomercato milan Maldini bennacer
calciomercato milan Maldini bennacer
Impostazioni privacy