Calciomercato, via dalla Roma: resta in Italia, ecco il nuovo bomber 🔥

Svolta di mercato: via subito dalla Roma, resta in Serie A. Colpaccio in attacco.

Rapporto difficoltoso con José Mourinho che è pronto a fare a meno di lui. Tiago Pinto è a lavoro per cederlo subito.

calciomercato roma

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante della Roma. Il giocatore è pronto a firmare con la nuova squadra italiana. Una svolta incredibile per questo mercato di gennaio 2023 con la società pronta ad accogliere in rosa il bomber che potrà dare un grande contributo alla squadra.

Calciomercato: lo prendono dalla Roma

Nuove indiscrezioni di mercato riguardo l’attaccante che è vicino all’addio dalla Roma in questa sessione invernale 2023. La società è a lavoro per trovare un accordo con i giallorossi che hanno già deciso di privarsi di lui.

Rapporto ormai compromesso con Mourinho che ha deciso di metterlo alla porta. Il giocatore non ha soddisfatto il portoghese e, per questa ragione, può lasciare subito la Roma per giocare in un altro club di Serie A.

Domenica sarà l’occasione giusta per i dirigenti delle due squadre di parlare e discutere del possibile affare. E’ il ds Pradé che vuole portare alla Fiorentina Belotti in questo mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti o Nzola per l’attacco della Fiorentina

La dirigenza è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nella lista della dirigenza è finito l’attaccante della Roma Belotti che può andare alla Fiorentina già a gennaio.

Le alternative sono rappresentate da Nzola dello Spezia e Brekalo del Wolfsburg. Più difficile la pista che porta a Beto dell’Udinese, visto che i friulani non hanno intenzioni di privarsi del portoghese a gennaio. A riportare la notizia è La Nazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, serio infortunio: mister in ansia, svelate le sue condizioni

belotti calciomercato roma fiorentina

Belotti alla Fiorentina: l’affare può andare in porto

Il giocatore nell’ultimo periodo è finito ai margini del progetto giallorosso. Mourinho è pronto a mandarlo via già a gennaio a patto che arrivi alla Roma un nuovo attaccante. Situazione da monitorare con Tiago Pinto a lavoro per accontentare il tecnico.

Intanto c’è Vincenzo Italiano che spera di avere alla Fiorentina Belotti già in questo mercato di gennaio. L’ex Toro è l’attaccante perfetto per gli schemi tattici dei viola che dovranno fare a meno già di Arthur Cabral, che a causa di un infortunio starà fermo ai box per qualche mese. La dirigenza regalerà sicuramente un colpo in attacco anche per sopperire all’assenza del brasiliano. E nella lista ì finito anche Belotti che può lasciare Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva subito Beto: resta in Serie A, annuncio a sorpresa

belotti fiorentina calciomercato
Impostazioni privacy